Info generale Come lavare la propria auto da soli

Direi di si, praticamente viene lucidata la spalla dello pneumatico, se non sbaglio con un pennello.
Al Nord non serve.
Con la nebbia non si vede, io lo applico solo per potermi lucidare le scarpe quando arrivo prima di entrare al lavoro/casa di amici.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sono pochi i prodotti lucidatura che non rovinano lo pneumatico, a detta del mio gommista prodotti di bassa qualità (quasi tutti quelli usati) infiltrano la gomma, rendendola meno resistente. Io nel dubbio non lo faccio mettere (da noi è prassi usarlo) tanto lo pneumatico lo faccio lavare con la spugna ed è pulito al naturale

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Sono pochi i prodotti lucidatura che non rovinano lo pneumatico, a detta del mio gommista prodotti di bassa qualità (quasi tutti quelli usati) infiltrano la gomma, rendendola meno resistente. Io nel dubbio non lo faccio mettere (da noi è prassi usarlo) tanto lo pneumatico lo faccio lavare con la spugna ed è pulito al naturale
Sono di bassa qualità quelli del lavaggista che dopo un po' rendono la copertura biancastra. A dire il vero io uso "nerissimo" di Mafra (da sempre) e non diventano nemmeno bianche, poi a dire che infiltrano la gomma ce ne vuole.
Ci sono già miliardi di agenti atmosferici e ambientali deputati a tale compito, il nero gomme sarebbe l'ultimo dei mali ( premesso che non ci credo).

Sono di bassa qualità quelli del lavaggista che dopo un po' rendono la copertura biancastra. A dire il vero io uso "nerissimo" di Mafra (da sempre) e non diventano nemmeno bianche, poi a dire che infiltrano la gomma ce ne vuole.
Ci sono già miliardi di agenti atmosferici e ambientali deputati a tale compito, il nero gomme sarebbe l'ultimo dei mali ( premesso che non ci credo).

Posso concordare..comunque non muoio senza lucido, nel dubbio non lo faccio mettere [emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Eddino e None
Posso concordare..comunque non muoio senza lucido, nel dubbio non lo faccio mettere [emoji23][emoji23]
Questo è insindacabile.
Non venire a Roccella, con le gomme opache però [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Pssssssstttttttttt.........

- Informazione Pubblicitaria -
Ma se va bene il nero lucido, questo può andare bene?[emoji2][emoji23]
20171023_195450.jpg

Questo è insindacabile.
Non venire a Roccella, con le gomme opache però [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Pssssssstttttttttt.........

Vengo la sera, in una notte senza luna, così non vedi [emoji57]

• Like
Reactions: Eddino