Info generale Come lavare la propria auto da soli

Il mio preferito, vai a colpo sicuro...

dipende da come vuoi usarlo, come aiuto asciugatura ad auto bagnata diluisci in modalità QD 1:15 5/6 spruzzate su un pannello grande come il cofano ed asciughi.
su auto asciutta stessa diluizione spruzzi su un quarto di cofano asciughi con un panno pulito e rifinisci con un'altro panno.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi partendo da zero cosa ne pensate di acquistare questo pack per tagliare la testa al toro? :D
La Selezione Lavaggio
Scusate la domanda da neofita del lavaggio ma quando nella descrizione indicano "risciaquare" (sia per cerchi o carrozzeria) intendono con spugna, idropulitrice o cosa?
Anche perchè da quel poco che ho letto, se si usano i secchi non c'è bisogno di erogatori o ho capito male?

Ragazzi partendo da zero cosa ne pensate di acquistare questo pack per tagliare la testa al toro? :D
La Selezione Lavaggio
Scusate la domanda da neofita del lavaggio ma quando nella descrizione indicano "risciaquare" (sia per cerchi o carrozzeria) intendono con spugna, idropulitrice o cosa?
Anche perchè da quel poco che ho letto, se si usano i secchi non c'è bisogno di erogatori o ho capito male?
Ciao io ho preso questi prodotti .Perché quelli che trovi nel pack sono anche un filo tosti da tirare bisogna aver la mano.io con quelli che ho preso ti assicuro che il risultato è stupendo dopo averci perso 2.30 h a volta.
Screenshot_20171102-223654.png
Screenshot_20171102-223645.png

La Selezione Lavaggio
Poi ovviamente io parlo per me perché sto imparando ora e non credo di essere in grado a tirare certi prodotti .visto che se vanno sui fari si rovinano pure

Cosa intendi per tosti da tirare? Cavolo 2h30...ma anche per il procedimento descritto nel "selezione lavaggio" ci vuole tutto quel tempo?
Tirare nel senso la cera piuttosto che il polish o altri prodotti con nano tecnologia. Perche da quanto ho capito con certi devi coprire le guarnizioni seno seccano e anche le parti cromate.Poi ripeto questo è un mio parere. Perché c'è un mondo dietro a queste cose che ti fa andare solo in palla.poi io ci metto tanto contando che faccio anche l interno. alla fine la lavo solo una volta settimana

• Like
Reactions: Dr4go
Infatti io al momento sto andando in palla ahahah
Da quello che leggo il rinseless è una tecnica molto comoda e fattibile anche a casa...da quello che ho capito basta solo un prelavaggio e poi il rinseless senza dover asciugare giusto?
in quanti di voi usano questa tecnica piuttosto che quella dei due secchi?

Se vai qualche pagina indietro trovi tutta la mia lista. Devo ordinarli ancora perché sono fuori per lavoro, appena li provo aggiorno

X