Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,419
- 13,700
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Quindi più un lavoro da far fare a un Detailer?andrebbero pulite con lo sgrassatore e poi riverniciate
Quindi più un lavoro da far fare a un Detailer?andrebbero pulite con lo sgrassatore e poi riverniciate
Si. Al tuo posto però le sostituirei direttamente.Quindi più un lavoro da far fare a un Detailer?
andrebbero pulite con lo sgrassatore e poi riverniciate
Sostituire pure è una buona idea, dovrei vedere se le hanno su eBay oppure un autoricambi ben fornito.Si. Al tuo posto però le sostituirei direttamente.
Quindi rimuovendo la gomma, non vado a rovinare la maniglia, giusto?Concordo sul pulirle con lo sgrassatore, usa uno straccio, non usare carta perchè poi ti rimane appiccicata.
Fatto sulla Stilo che avevo prima e sulla ex macchina dei miei, ho pulito le rotelle clima e sono venute molto bene.
Non le ho verniciate e sono rimaste belle fino a quando non abbiamo rottamato le auto.
In pratica con lo sgrassatore vai a rimuovere la "gomma" rovinata e rimane la plastica sotto.
Sostituire pure è una buona idea, dovrei vedere se le hanno su eBay oppure un autoricambi ben fornito.
Quindi rimuovendo la gomma, non vado a rovinare la maniglia, giusto?
Nei mercatini di facebook ne trovi quante ne vuoi.Sostituire pure è una buona idea, dovrei vedere se le hanno su eBay oppure un autoricambi ben fornito.
In teoria no però cmq perdi l'effetto morbido.Quindi rimuovendo la gomma, non vado a rovinare la maniglia, giusto?
Più che altro su eBay o nei mercatini trovi più pannelli porta completi o le maniglie interne per aprire la portieraNei mercatini di facebook ne trovi quante ne vuoi.
In teoria no però cmq perdi l'effetto morbido.
Vero, hai ragione. A quel punto cerca un pannello completo.Più che altro su eBay o nei mercatini trovi più pannelli porta completi o le maniglie interne per aprire la portiera
Infatti la mia è penosa. Lasciamo perdereMa l'appassionato di lavaggio auto privo di box garage, come ha fatto in quarantena ? È riuscito a NON lavarla?