Questa è una buona notizia. Ma la questione del tragitto più breve è da intendersi che le FDO che dovessero fermarti possono contestare che non sei andato proprio al più vicino autolavaggio self rispetto a casa tua ma ad uno un po' più lontano? Fase 2, cambiano le regole: posso andare all’autolavaggio
Questa è una buona notizia. Ma la questione del tragitto più breve è da intendersi che le FDO che dovessero fermarti possono contestare che non sei andato proprio al più vicino autolavaggio self rispetto a casa tua ma ad uno un po' più lontano? Fase 2, cambiano le regole: posso andare all’autolavaggio
Ho portato la mia Giulietta quasi una settimana fa a un lavaggio e sanificazione interna.
Solo che mi ritrovo già una macchia di polvere, almeno sembra.
Come posso eliminarla?
( Gli interni della Giulietta sono proprio delicati, basta guardarli ed esce qualcosa)
Ho portato la mia Giulietta quasi una settimana fa a un lavaggio e sanificazione interna.
Solo che mi ritrovo già una macchia di polvere, almeno sembra.
Come posso eliminarla?
( Gli interni della Giulietta sono proprio delicati, basta guardarli ed esce qualcosa)
A me non sembra una macchia "di polvere", mi sembra più uno scolorimento del tessuto dovuto ad un prodotto troppo aggressivo. Dovresti cmq provare a pulire con AriaPura o Gtechniq W2, usando una spazzolina.
Ragazzi va bene CAR PRO ECO 2 da utilizzare a fine lavaggio a macchina bagnata prima dell' asciugatura per dare lucentezza e prevenire le macchioline di calcare?
Lo diluisco e poi lo spruzzo per parti e asciugo subito?
Qualche giorno fa, mi sono accorto su una parte laterale del cielo auto, una macchiolina di sporco. Al momento avevo con me il prodotto ma fra tessuti 3 in 1, ne ho spruzzato poco sulla macchia, rimosso con panno in microfibra. Lo sporco è sparito ma rimane ancora un alone più scuro e non si asciuga. Forse il prodotto pulisce bene ma sul cielo non asciuga bene?
Qualche giorno fa, mi sono accorto su una parte laterale del cielo auto, una macchiolina di sporco. Al momento avevo con me il prodotto ma fra tessuti 3 in 1, ne ho spruzzato poco sulla macchia, rimosso con panno in microfibra. Lo sporco è sparito ma rimane ancora un alone più scuro e non si asciuga. Forse il prodotto pulisce bene ma sul cielo non asciuga bene?
Ecco qui una foto, non so se si vede anche perché con la torcia del cellulare si nota solo da una certa angolazione l'alone più scuro....
Comunque l'auto in effetti non è stata molto al sole, a parte che ha piovuto, ma tipo stamattina oppure anche ieri fino alle 17 diciamo l'ho tenuta sotto la copertura qui a casa, non mi è capitato appunto di tenerla per esempio due - tre ore sotto il sole.
Appena possibile, devo vedere se si toglie tenendola appunto sotto la luce diretta