Ma l'appassionato di lavaggio auto privo di box garage, come ha fatto in quarantena ? È riuscito a NON lavarla?
Una sofferenza continua... di solito la lavo ogni week-end in primavera/estate...
Ma l'appassionato di lavaggio auto privo di box garage, come ha fatto in quarantena ? È riuscito a NON lavarla?
quello da cui vado io è anche il più vicino a casa !Questa è una buona notizia. Ma la questione del tragitto più breve è da intendersi che le FDO che dovessero fermarti possono contestare che non sei andato proprio al più vicino autolavaggio self rispetto a casa tua ma ad uno un po' più lontano?
Fase 2, cambiano le regole: posso andare all’autolavaggio
Questa è una buona notizia. Ma la questione del tragitto più breve è da intendersi che le FDO che dovessero fermarti possono contestare che non sei andato proprio al più vicino autolavaggio self rispetto a casa tua ma ad uno un po' più lontano?
Fase 2, cambiano le regole: posso andare all’autolavaggio
A me non sembra una macchia "di polvere", mi sembra più uno scolorimento del tessuto dovuto ad un prodotto troppo aggressivo. Dovresti cmq provare a pulire con AriaPura o Gtechniq W2, usando una spazzolina.Ho portato la mia Giulietta quasi una settimana fa a un lavaggio e sanificazione interna.
Solo che mi ritrovo già una macchia di polvere, almeno sembra.
Come posso eliminarla?
( Gli interni della Giulietta sono proprio delicati, basta guardarli ed esce qualcosa)![]()
Basta lasciare la macchina qualche ora al sole e vedi come si asciuga!Qualche giorno fa, mi sono accorto su una parte laterale del cielo auto, una macchiolina di sporco. Al momento avevo con me il prodotto ma fra tessuti 3 in 1, ne ho spruzzato poco sulla macchia, rimosso con panno in microfibra. Lo sporco è sparito ma rimane ancora un alone più scuro e non si asciuga. Forse il prodotto pulisce bene ma sul cielo non asciuga bene?
Basta lasciare la macchina qualche ora al sole e vedi come si asciuga!