Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ciao a tutti! Volevo chiedere se secondo voi vale la pena comprare aspirapolvere per auto BLACK+DECKER. Dicono che abbia un buon rapporto qualità e prezzo, ma le recensioni sono un po’ controversi e quindi sono indeciso… Forse qualcuno lo ha usato? Oppure potete consigliarmi un altro? Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Lore94
Ciao a tutti! Volevo chiedere se secondo voi vale la pena comprare aspirapolvere per auto BLACK+DECKER. Dicono che abbia un buon rapporto qualità e prezzo, ma le recensioni sono un po’ controversi e quindi sono indeciso… Forse qualcuno lo ha usato? Oppure potete consigliarmi un altro? Grazie in anticipo
Possiedo proprio un aspirapolvere della B&D da circa 2 anni, mai avuto problemi, ho il tipo diciamo media grandezza
 
Ciao a tutti! Volevo chiedere se secondo voi vale la pena comprare aspirapolvere per auto BLACK+DECKER. Dicono che abbia un buon rapporto qualità e prezzo, ma le recensioni sono un po’ controversi e quindi sono indeciso… Forse qualcuno lo ha usato? Oppure potete consigliarmi un altro? Grazie in anticipo
Discreto, prendilo senza problemi.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Buonasera, che prodotto mi consigliate per pulire il parabrezza della Stelvio soprattutto lato interno...gli aloni mi fanno impazzire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto