Info generale Come lavare la propria auto da soli

Re: Come lavare la propria auto.

Ma la porti sotto le spazzole? :aktion073:
 
Re: Come lavare la propria auto.

mmmmm che dici Sergio (alias 33Boxer), gli crediamo? :cattive62nono: :grinser021:
 
Re: Come lavare la propria auto.

Si sono degli spazzoloni speciali in fibra antigraffio.
a vederli sembrano delle striscioline di stoffa
 
Re: Come lavare la propria auto.

mmmmmm Thinkbig ma cosa ci dici mai....?siamo sicuri? la puliscono anche se è molto sporca?
 
Re: Come lavare la propria auto.

esce perfetta vi dico
il gestore mi ha detto ke ce ne sono solo tre in italia di questi tipi di autolavaggio
oggi porto la mia ciccia a lavare per l'ultima volta
prima di consegnarla al concessionario anke se mi ha dato zero euro devo dimostrare ke e' bellissima
 
Re: Come lavare la propria auto.

adesso esco a lavare la 146 poi vi dico magari c'e' un sito del produttore di sti autolavaggi
 
Re: Come lavare la propria auto.

ok a dopo, e salutaci la 146 :decoccio: :smiley_014:
 
Re: Come lavare la propria auto.

dopo averla lavata ci ho fatto un giro e le accarezzavo il pomello del cambio ....arrivato a casa l 'ho guardata e ho esclamato: '' MA SEI BELLISSIMA''
e' proprio bella la mia rossa con i riflessi del sole al tramonto per me vale 100.000 euri e ancora di + se avessi spazio me la terrei.
penso ke con la nuova non sara' lo stesso parla un 'altra lingua e' un diesel (il motore fiat lo costruisce , mah ...... ) di sicuro non sara' come te il mio primo amore !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come lavare la propria auto.

KAppa, fai quasi tenerezza!ti capisco........tieni duro, hai comprato una gran bella macchina fidati! :grinser002:

KAPPAELLE ha detto:
dopo averla lavata ci ho fatto un giro e le accarezzavo il pomello del cambio ....arrivato a casa l 'ho guardata e ho esclamato: '' MA SEI BELLISSIMA''
e' proprio bella la mia rossa con i riflessi del sole al tramonto per me vale 100.000 euri e ancora di + se avessi spazio me la terrei.
penso ke con la nuova non sara' lo stesso parla un 'altra lingua e' un diesel (il motore fiat lo costruisce , mah ...... ) di sicuro non sara' come te il mio primo amore !