Info generale : perchè rimappare la centralina costa così tanto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ho risposto nn e' normale io la faccio 180 euro
e solo che li da voi ne approfittano e solo un softwer nulla di piu'
 
senti scusami ma nn capisci nulla di preparazzione allora allora 1 il potenziomentro nn e' nemmeno un po vicino al mudulo piu' scarso che possa esestere 2 il digitale nn fa che inganna la centralina ma lavora con lei e ti metto pure per iscritto timbrato e firmato che la rimappatura danneggia con il tempo il motore al 100 % i moduli BUONI no....e nn dite il contrario perche' e testato anche sulla rivista il meccanico esce quindi nn dite cose per sentito dire o perche' qualcuno ha avuto brutte esperienze vi dico solo che in percentuale io in un mese monto 95% moduli e il 5% rimappo le centraline un buon modulo e il top che un diesel puo' montare la rimappatura tocca la centralina originale il modulo NO puoi perdere la garnzia in caso di auto nuova con il modulo NO ha cablaggi originali forse nn avete mai visto un buon modulo digitale ma anche analogico .....
il chip e solo una porcata che si puo' montare in un auto e nn capisco come ci sono persone che li possano montare su un auto del genere booo si vede che nn si conosce bene l'elettronica....
poi fate voi......ciaooooooo

Guarda,visto che mi hai detto che non capisco nulla di preparazioni,mi ritengo fortunato,molto fortunato :decoccio::decoccio:
 
ma come mi ha risp per me nn e' abbastanza competente io sono nato in questo mondo abbiamo il negozio e l'officina dal 1948 nn penso che noi siamo gli ultimi arrivati poi per me potete fare come volete io dico la realta' dei fatti...
 
ma come mi ha risp per me nn e' abbastanza competente io sono nato in questo mondo abbiamo il negozio e l'officina dal 1948 nn penso che noi siamo gli ultimi arrivati poi per me potete fare come volete io dico la realta' dei fatti...

Questa è le TUA realtà,io la chiamo propaganda,e ripeto,x fortuna che gente come te ce n'è poca :)
 
ok nn prendertela come offesa ma e cosi se mi risp.in quel modo mi spiace solo che siamo lontani ti darei dimostrazzioni visive cmq io mi reputo molto ma mlto fortunato di capirne almeno un po e poi nn parlo per sentito dire o per studi ma per prove di fatto compra un dipa sport e un chip li metti accanto e solo con gli occhi ti renderai conto della diff.poi istalla una prova e istalla laltro poi noterai diff.magari dopo mi dai risp ok???ciao
cmq nulla di personale e solo perche ' e il mio lavoro...
 
guarda nn mi interessa l'ignoranza nel mondo e ramificata tu che lavoro fai scusami???
faiil programmatore o istallatore hai un officina nn so per dire cosi avrai avuto esperienze suppongo no???
 
bene io ti ringrazio per evermi dato dell'incompetente anzi tutto. Di sicuro sei del settore per parlare così e avrai senz'altro esperienza sul campo.
Purtroppo però io ho detto "attenzione ai moduli aggiuntivi fanno più male che bene", intendendo che i moduli aggiuntivi se ne trovano purtroppo di schifosi che non tengono di conto di molte cose della propria vettura. Quindi attenzione perchè la rimappatura non vale un modulo aggiuntivo
 
ok nn prendertela come offesa ma e cosi se mi risp.in quel modo mi spiace solo che siamo lontani ti darei dimostrazzioni visive cmq io mi reputo molto ma mlto fortunato di capirne almeno un po e poi nn parlo per sentito dire o per studi ma per prove di fatto compra un dipa sport e un chip li metti accanto e solo con gli occhi ti renderai conto della diff.poi istalla una prova e istalla laltro poi noterai diff.magari dopo mi dai risp ok???ciao
cmq nulla di personale e solo perche ' e il mio lavoro...

Guarda che sei tu che hai risposto male e non solo a me,e di sicuro non parlo x sentito dire oppure faccio propaganda,ma si da il caso che ero nel mondo dei motori quando ancora tu dovevi nascere,e mi sembra un motivo + che suff..;)
 
infatti io suggerisco di moderare i toni. tante volte ci si trova a doversi scontrare con opinioni diverse e pur essendo sicuri di quello che si parla per esperienza o altro comunque sia ognuno ha le sue valutazioni in materia che può fornire su questo forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vullo...se sapessi cosa è successo nel corso degli anni al chiodo di tekno...forse non penseresti che non capisce di meccanica.
Peraltro quoto quello che dice (e che poi dicevo anche io nei primi post)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.