e ho risposto nn e' normale io la faccio 180 euro
e solo che li da voi ne approfittano e solo un softwer nulla di piu'
e solo che li da voi ne approfittano e solo un softwer nulla di piu'
senti scusami ma nn capisci nulla di preparazzione allora allora 1 il potenziomentro nn e' nemmeno un po vicino al mudulo piu' scarso che possa esestere 2 il digitale nn fa che inganna la centralina ma lavora con lei e ti metto pure per iscritto timbrato e firmato che la rimappatura danneggia con il tempo il motore al 100 % i moduli BUONI no....e nn dite il contrario perche' e testato anche sulla rivista il meccanico esce quindi nn dite cose per sentito dire o perche' qualcuno ha avuto brutte esperienze vi dico solo che in percentuale io in un mese monto 95% moduli e il 5% rimappo le centraline un buon modulo e il top che un diesel puo' montare la rimappatura tocca la centralina originale il modulo NO puoi perdere la garnzia in caso di auto nuova con il modulo NO ha cablaggi originali forse nn avete mai visto un buon modulo digitale ma anche analogico .....
il chip e solo una porcata che si puo' montare in un auto e nn capisco come ci sono persone che li possano montare su un auto del genere booo si vede che nn si conosce bene l'elettronica....
poi fate voi......ciaooooooo
ma come mi ha risp per me nn e' abbastanza competente io sono nato in questo mondo abbiamo il negozio e l'officina dal 1948 nn penso che noi siamo gli ultimi arrivati poi per me potete fare come volete io dico la realta' dei fatti...
ok nn prendertela come offesa ma e cosi se mi risp.in quel modo mi spiace solo che siamo lontani ti darei dimostrazzioni visive cmq io mi reputo molto ma mlto fortunato di capirne almeno un po e poi nn parlo per sentito dire o per studi ma per prove di fatto compra un dipa sport e un chip li metti accanto e solo con gli occhi ti renderai conto della diff.poi istalla una prova e istalla laltro poi noterai diff.magari dopo mi dai risp ok???ciao
cmq nulla di personale e solo perche ' e il mio lavoro...