Info gt 0-100 km/h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjMauro

Alfista principiante
9 Gennaio 2008
66
0
6
35
cr
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao, Qualcuno sa dirmi con chiarezza qual è il tempo da 0 a 100 della Gt Jtd???
Alcuni giornali dicono 9.6 e altri 9.2, Bho...
La mia è un 2006 Euro 4...Sapete darmi info?
Grazie Ciao
 
Re: 0-100 alfa gt...

Il problema è lo scarto al tachimetro..io ho cronometrato in maniera il più possibile precisa e sotto i 9 non vai. Direi che è proprio 9 secondi il tempo giusto..però nei vari test ufficiali è un pelo di più perchè credo si basino sulla velocità effettiva misurata con qulcosa di + accurato del tachimetro a bordo..
:decoccio:
 
Re: 0-100 alfa gt...

Ciao, Qualcuno sa dirmi con chiarezza qual è il tempo da 0 a 100 della Gt Jtd???
Alcuni giornali dicono 9.6 e altri 9.2, Bho...
La mia è un 2006 Euro 4...Sapete darmi info?
Grazie Ciao

9.4

Fonte: Quattroruote.
 
Re: 0-100 alfa gt...

Concordo ed aggiungo,tra i 9,4 ed i 9,5..:)
 
Re: 0-100 alfa gt...

9.4

Fonte: Quattroruote.

Concordo ed aggiungo,tra i 9,4 ed i 9,5..:)


Stra quoto lo zio Tibe e il Tekno....misurata con programmino che funziona sul cellulare in gps che e fatto apposta per misurare lo 0-100 risultato 9.5s .....il tempes GT non so se lo conoscete....la demo e scaricabile dal loro sito e funziona solo con cellulari nokia con sistema operativo symbian vi allego il link ragazzi :)
Tempes GT basta andare nell'area download e scaricare la DEMO freeware.:decoccio:
 
Re: 0-100 alfa gt...

Capito...Ho guardato anche sul sito dell alfaromeo e scaricando il file in adobe viene dato anche da loro a 9.2...Bhooo...
 
Re: 0-100 alfa gt...

9,0-9,2-9,4 che sia insomma non è un fulmine....e questo mi dispiace x auto che si definisce sportiva...ma che di sportivo ha solo la linea...tristezza è scoprire poi che è un alfa sportiva con trazione anteriore(e me lo ricordano sempre tutti...azz) x tutto il resto sono soddisfatto
 
Re: 0-100 alfa gt...

modifica la centralina no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 0-100 alfa gt...

modifica la centralina no?
a parte che non è legale e poi nello 0-100 con la rimappa guadagni poco 8-9 decimi...se arriviamo a 8,6-8,7 non è un fulmine lo stesso x essere una sportiva(è comunque eccezionale e mi diverto...ma non è una vera sportiva come tanti vogliono far credere)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.