Info Gt Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
1
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
allora sulla tua il problema è un altro perchè sulla mia quando la sospensione originale si schiaccia non va a toccare sotto nel parafango,ma sul passaruota nella sua parte interna,dunque per non toccare le molle di un assetto dovrebbero essere davvero durisssime!
posssibile che tutte quelle nuove tocchino,escono di serie con i 18 dunque qualcosa fra la nostra e le nuove è cambiato dunque non so se le molle o l'et dei nuovi cerchi?
anche al mia tocca dove dici tu...nella aprte esterna del passaruota dove la moquette si congiunge alla lamiera...e x altro + da uan aprte che dall'altra..
con molle + rigide il problema dovrebbe scomparire..
ho letto che anche chi ha gt nuove tocca..lo strano è che qualcuno si e qaulcuno no sia con el nuove che con le vecchie..
 

icaio

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
56
0
6
37
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1,9
tocca più a sinistra che a destra,ma speravo che quelle nuove non avevano più lo stesso problema!!!!

controllato una nuova in concessionario,è molle dietro come la mia,dunque il problema c'è ancora,anche se i cerchi sport da 18 credo abbiano un et più spostato verso dentro rispetto al nostro modello(multirazza)

io sempre più convinto a provare le molle compensatrici,ma non vorrei compromettere la stabilità!!!!
comunque in concessionaria ti rispondono che è normale cosi, . .. . . . . . . . . . . . . ma come BIP può essere normale che un auto di 30000 euro non risca a portare 5 persone se è omologata per farlo!!!
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente