Info Gt Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

allora sulla tua il problema è un altro perchè sulla mia quando la sospensione originale si schiaccia non va a toccare sotto nel parafango,ma sul passaruota nella sua parte interna,dunque per non toccare le molle di un assetto dovrebbero essere davvero durisssime!
posssibile che tutte quelle nuove tocchino,escono di serie con i 18 dunque qualcosa fra la nostra e le nuove è cambiato dunque non so se le molle o l'et dei nuovi cerchi?
anche al mia tocca dove dici tu...nella aprte esterna del passaruota dove la moquette si congiunge alla lamiera...e x altro + da uan aprte che dall'altra..
con molle + rigide il problema dovrebbe scomparire..
ho letto che anche chi ha gt nuove tocca..lo strano è che qualcuno si e qaulcuno no sia con el nuove che con le vecchie..
 
tocca più a sinistra che a destra,ma speravo che quelle nuove non avevano più lo stesso problema!!!!

controllato una nuova in concessionario,è molle dietro come la mia,dunque il problema c'è ancora,anche se i cerchi sport da 18 credo abbiano un et più spostato verso dentro rispetto al nostro modello(multirazza)

io sempre più convinto a provare le molle compensatrici,ma non vorrei compromettere la stabilità!!!!
comunque in concessionaria ti rispondono che è normale cosi, . .. . . . . . . . . . . . . ma come BIP può essere normale che un auto di 30000 euro non risca a portare 5 persone se è omologata per farlo!!!