Info Gt Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Grazie Mauri,

adesso sono in dubbio se andare oltre con la personalizzazione o fermarmi qui...ma a parte lo xeno che penso di mettere non credo aggiungerò altro...tra l'altro l'avevo detto già prima con i cerchi e poi con l'assetto...
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

fermooooooooooooo dopo i fari allo xenon non aggiungera altro, hai raggiunto la perfezionee :grinser002:
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Proverò a resistere alla tentazione...ma sarà dura...
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Ragazzi è davvero dura...ho iniziato col filtro e non mi sono più fermato...:-D
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Complice un simpatico tentativo di furto ho portato la macchina in carrozzeria e mi hanno ribattuto il labbro interno del parafango posteriore recuperando penso 2 cm scarsi. Comunque potrebbe dipendere anche dalla conformazione della spalla delle gomme...io ho delle PZero Rosso.

L'unico neo è che sull'anteriore tocca in manovra ma di poco e solo con tutto lo sterzo girato.


Spero di esserti stato d'aiuto
hai foto x caso?
non capisco bene cosa ti ha fatto....
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Onka, perchè hai segnalato allo Staff questo 3D ?
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

anzi io quasi quasi come ultimo tocco finale ci aggiungerei le calotine cromate agli specchietti, con quel blu stanno divinamente
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Onka, perchè hai segnalato allo Staff questo 3D ?
xè non è la presentazione di un'auto e pensavo andasse nella sezione "Informazioni-Guasti-Manutenzione" o in
Modifiche Pneumatici - Freni - Assetto
 
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

xè non è la presentazione di un'auto e pensavo andasse nella sezione "Informazioni-Guasti-Manutenzione" o in
Modifiche Pneumatici - Freni - Assetto

Giusto ... spostiamo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Molto bella,l'unica cosa non avrei montato molle sportive con ammo originali,tra qualche tempo gli ammo cominceranno a cangureggiare..:rolleyes: