Info Gt Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

ma non esiste un assetto -2.5 , -3 per la gt???
 
la eibach fa le molle per la GT da -2,5 cm
 
se no metti quelle del 3.2 o della Q2..
 
mi ero informato ma mi han detto che la eibach fa solo il -3 cm!
ma quelle della 3.2 vanno bene sul 1.9??
 
danielecarrrr ,SCUSa ma le sospensioni bilstein e molle eibach ,ma l'hai ribassata o no,perchè il mio gommista mi ha detto che ha 30000km ho gli ammortizzatori scarichi,me li sostituirebbe con dei bilstein b6,ma l'altezza è uguale all'originale e non dovrebbe più toccare?
 
solo 30000km e son già scarichi..è strano!
 
fatti riprovare,il meccanicovoleva vendermi un assetto di 1200 euro ,dunque lasciamo stare,l'unica soluzione percorribile credo o sia fare un eposto all'alfa o montare delle molle aggiuntive(credo si chiamino molle di carico)vanno all'interno delle originali e non dovrebbero alzare l'auto come per le molle rinforzarte o della stationwagon.credo che "aiutino quelle originali dopo un certo peso(le persone dietro)

ma con l'assetto e i 18 non tocca nessuno,di che anno sono le vostre gt?
 
con l'assetto non toccano xè son molto + rigide anche se + basse...come tutte el altre auto normali..tipo bmw o audi che hanno le ruote a filo del passaruota..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora sulla tua il problema è un altro perchè sulla mia quando la sospensione originale si schiaccia non va a toccare sotto nel parafango,ma sul passaruota nella sua parte interna,dunque per non toccare le molle di un assetto dovrebbero essere davvero durisssime!
posssibile che tutte quelle nuove tocchino,escono di serie con i 18 dunque qualcosa fra la nostra e le nuove è cambiato dunque non so se le molle o l'et dei nuovi cerchi?