B
berrylex
Utente Cancellato
Scusate avrei qualche domanda da porre per esperti tunisti. Non so esattamente come muovermi sul sito per cui proverò a postare qui ma accetto anche rimbalzi su altre discussioni/topics.
Il mio problema: attualmente sono felicissimo proprietario di bellissimo Gt 1,9 Mjt: cavoli quante soddisfazioni!!! Tutto subito, tenuta favolosa (vivo in collina), etc. etc. ps: faccio 60.000km/anno
Adesso però dopo quasi 185k km avrei deciso di cambiarla. Entusiasta sono andato a cercarmi ed a provare una Gt 3.2 che mi dicono con motore GTA 239 cv, etc. etc. Metto in moto brontolio favoloso e promettente ma appena fatti 1/2 km ho pensato ci fosse qualcosa che non andava!!! Lenta...uhhh molto lenta.... Fortunatamente il mio accompagantore mi ha spiegato che dovevo alzare il regime oltre i 4kgiri......e chi li ha mai visti i 4kgiri con un Mjt?. Cmq provo, è vero, i cavalli ci sono!!! Peccato che se devo stare sempre sopra i 4k giri per sentirli è una morte, un lavoraccio......lo dico dall'alto della mia vegliarda esperienza Mjt di 4 anni...
Cmq il rumore c'è, i cavalli pure anche se troppo in alto, la cattiveria anche..... non posso lasciarmela andare!!! Deve essere mia!!! ma scusate non così!!! Eh no perchè a 4k giri in collina è roba da superexpert e non da cattivissimo padre di famiglia!!! Quindi la mia domanda è: come abbasare i giri per l'utilizzo dei cattivissimi cv del motore? Parlo con qualcuno, mi citano il "compressore volumetrico", mi dicono "te lo cerchi su internet, prendi il kit, lo fai montare,..." una parola ragazzi c'è da perdersi!! L'unico compresso v. che ho trovato è così a buon mercato che è stato utilizzato dalla Delta (UK) in Dubai!!! Quindi sono depresso molto depresso...tanta cattiveria e non utilizzarla è un assassinio vero e proprio. D'altra parte non posso nemmeno permettermi di lavorare sui giri ad ogni curva!!! Che posso fare, dove posso andare a chi mi posso rivolgere? Anche perchè cmq vada quel gt 3.2 sarà mio!!!
Il mio problema: attualmente sono felicissimo proprietario di bellissimo Gt 1,9 Mjt: cavoli quante soddisfazioni!!! Tutto subito, tenuta favolosa (vivo in collina), etc. etc. ps: faccio 60.000km/anno
Adesso però dopo quasi 185k km avrei deciso di cambiarla. Entusiasta sono andato a cercarmi ed a provare una Gt 3.2 che mi dicono con motore GTA 239 cv, etc. etc. Metto in moto brontolio favoloso e promettente ma appena fatti 1/2 km ho pensato ci fosse qualcosa che non andava!!! Lenta...uhhh molto lenta.... Fortunatamente il mio accompagantore mi ha spiegato che dovevo alzare il regime oltre i 4kgiri......e chi li ha mai visti i 4kgiri con un Mjt?. Cmq provo, è vero, i cavalli ci sono!!! Peccato che se devo stare sempre sopra i 4k giri per sentirli è una morte, un lavoraccio......lo dico dall'alto della mia vegliarda esperienza Mjt di 4 anni...
Cmq il rumore c'è, i cavalli pure anche se troppo in alto, la cattiveria anche..... non posso lasciarmela andare!!! Deve essere mia!!! ma scusate non così!!! Eh no perchè a 4k giri in collina è roba da superexpert e non da cattivissimo padre di famiglia!!! Quindi la mia domanda è: come abbasare i giri per l'utilizzo dei cattivissimi cv del motore? Parlo con qualcuno, mi citano il "compressore volumetrico", mi dicono "te lo cerchi su internet, prendi il kit, lo fai montare,..." una parola ragazzi c'è da perdersi!! L'unico compresso v. che ho trovato è così a buon mercato che è stato utilizzato dalla Delta (UK) in Dubai!!! Quindi sono depresso molto depresso...tanta cattiveria e non utilizzarla è un assassinio vero e proprio. D'altra parte non posso nemmeno permettermi di lavorare sui giri ad ogni curva!!! Che posso fare, dove posso andare a chi mi posso rivolgere? Anche perchè cmq vada quel gt 3.2 sarà mio!!!