Info gt tuning vero e tangibile...

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da PAS74, 12 Aprile 2008.

  1. Salve raga...

    c'e' qualcuno di vois che utilizza davvero una gt elaborata?

    con modifiche serie...



    so di elaborazioni "tremauto" e "abbasciano" sul nostro jtd 1.9 mj portate a 220cv e oltre...

    giusto per farmi un' idea e capire se puo' valerne la pena....

    premetto che mi piacerebbe usarla ogni tanto in pista..."for fun"

    ma ci vuole qualche cavallo in piu'.. meno rollio etcc...(gomme semi slick e chi piu' ne piu' ne metta)


    ciao
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: tuning vero e tangibile...

    Per portarla a quel num. di cv,mantenendo un'affidabilità accettabile,ci vogliono parecchi €..dopo di che,tutto si può fare..;)
     
  4. Re: tuning vero e tangibile...

    infatti ho visto....mi chiedo come mai rinforza la frizione solo adesso....con tutta quella coppia che ha preso il motore...
     
  5. Re: tuning vero e tangibile...

    tekno ha ragione...senza soldi non si cantano messe!!!
    visto le spese da affrontare fai prima a vendere il 1.9 e comprarti la GTA.
    lì di cavalli sfurianti ce ne sono abbastanza....
     
  6. Re: tuning vero e tangibile...

    se fosse stato un 2000 ci avrei fatto anche un pensierino...ma e' un 3200 di vecchia generazione....poco prestazionale per la cilindrata che ha rispetto ad un TFSI della VW...montate su seat e audi.(le cui auto non mi piacciono per motivi di estetica)
     
  7. Re: tuning vero e tangibile...

    Il Busso è vecchio ed è poco prestazionale per la cilindrata che ha??? si si vero...meglio un GTI :rolleyes:
     
  8. Re: tuning vero e tangibile...

    un 3.2 aspirato se la gioca con un 2.0 turbocompresso di nuova generazione tipo TFSI.... questo è innegabile... un 3.2 ha costi di gestione ben più alti di un 2.0 e questo è altrettanto innegabile...

    la GTA però (ovviamente originalissima in tutto e per tutto) è omologabile riar cosa che riduce in maniera sostanziale i costi di gestione della vettura...

    per cui alla fine si fa pari...
     
  9. mmmm poco prestazionale? bhe puoi sempre fare un lavoro stile autodelta... se per te non è prestazionale il 3.2 busso.
    Cmq ci sono jtd da 270cv... tutto si può fare
     
  10. Re: tuning vero e tangibile...


    ...una volta ho visto una vecchia 5OO del 1965 che superava un GT Busso...vero...è poco prestazionale...:lol2:



    ...scusate ma è stato più forte di me...:lol2: