Re: tuning vero e tangibile...
ragazzi bisogna guardare la realta'.... e non ragionare solo col "cuore"...
i 2000 TFSI VW di oggi IN PROPORZIONE ALLA CILINDRATA E AL COSTO DELL' AUTO fanno il culo al Busso...che e'un 3.2 ......SOLO CHE NON SI GUARDANO....(le VW )quello portato a 328 cv,della147 gta di cui il video su top gear lo avrete visto tutti e quello di 407 cv su la gt super evo da autodelta by england sono dei motori senzazionali....ma costano più della metà del valore della gta farsi fare l' upgrade....un botto di soldi
quello che mi interesa e' di aumentare i cavalli alla mia gt e portarla a 200 come seb...perche' penso che quota 200 siano un compromesso giusto anche per l'affidabilita' sto parlando di cambiare anche la frizione...oltre alle altre ovvie modifiche del caso....
basta vedere che ha fatto il grande Seb la sua gt arriva a 240 km/h e oltre e sullo 0 100fa 6.5 quasi o 7sec se sono veri questi dati si commentano da se....
il JTDM ritoccandolo diventa un motore FANTASTICO!
tanto per mensionare un tdiesel con i coglioni andate a vedere che ha combinato la BMW com il 2000 della serie 1 coupe...229 km orari 0/ 100 6.8 sec.....
tekno ha ragione...senza soldi non si cantano messe!!!
visto le spese da affrontare fai prima a vendere il 1.9 e comprarti la GTA.
lì di cavalli sfurianti ce ne sono abbastanza....
ragazzi bisogna guardare la realta'.... e non ragionare solo col "cuore"...
i 2000 TFSI VW di oggi IN PROPORZIONE ALLA CILINDRATA E AL COSTO DELL' AUTO fanno il culo al Busso...che e'un 3.2 ......SOLO CHE NON SI GUARDANO....(le VW )quello portato a 328 cv,della147 gta di cui il video su top gear lo avrete visto tutti e quello di 407 cv su la gt super evo da autodelta by england sono dei motori senzazionali....ma costano più della metà del valore della gta farsi fare l' upgrade....un botto di soldi
quello che mi interesa e' di aumentare i cavalli alla mia gt e portarla a 200 come seb...perche' penso che quota 200 siano un compromesso giusto anche per l'affidabilita' sto parlando di cambiare anche la frizione...oltre alle altre ovvie modifiche del caso....
basta vedere che ha fatto il grande Seb la sua gt arriva a 240 km/h e oltre e sullo 0 100fa 6.5 quasi o 7sec se sono veri questi dati si commentano da se....
il JTDM ritoccandolo diventa un motore FANTASTICO!
tanto per mensionare un tdiesel con i coglioni andate a vedere che ha combinato la BMW com il 2000 della serie 1 coupe...229 km orari 0/ 100 6.8 sec.....