Info gt tuning vero e tangibile...

PAS74

Nuovo Alfista
12 Aprile 2008
22
0
1
gr
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Salve raga...

c'e' qualcuno di vois che utilizza davvero una gt elaborata?

con modifiche serie...



so di elaborazioni "tremauto" e "abbasciano" sul nostro jtd 1.9 mj portate a 220cv e oltre...

giusto per farmi un' idea e capire se puo' valerne la pena....

premetto che mi piacerebbe usarla ogni tanto in pista..."for fun"

ma ci vuole qualche cavallo in piu'.. meno rollio etcc...(gomme semi slick e chi piu' ne piu' ne metta)


ciao
 
Re: tuning vero e tangibile...

Per portarla a quel num. di cv,mantenendo un'affidabilità accettabile,ci vogliono parecchi €..dopo di che,tutto si può fare..;)
 
Re: tuning vero e tangibile...

infatti ho visto....mi chiedo come mai rinforza la frizione solo adesso....con tutta quella coppia che ha preso il motore...
 
Re: tuning vero e tangibile...

tekno ha ragione...senza soldi non si cantano messe!!!
visto le spese da affrontare fai prima a vendere il 1.9 e comprarti la GTA.
lì di cavalli sfurianti ce ne sono abbastanza....
 
Re: tuning vero e tangibile...

tekno ha ragione...senza soldi non si cantano messe!!!
visto le spese da affrontare fai prima a vendere il 1.9 e comprarti la GTA.
lì di cavalli sfurianti ce ne sono abbastanza....
se fosse stato un 2000 ci avrei fatto anche un pensierino...ma e' un 3200 di vecchia generazione....poco prestazionale per la cilindrata che ha rispetto ad un TFSI della VW...montate su seat e audi.(le cui auto non mi piacciono per motivi di estetica)
 
Re: tuning vero e tangibile...

se fosse stato un 2000 ci avrei fatto anche un pensierino...ma e' un 3200 di vecchia generazione....poco prestazionale per la cilindrata che ha rispetto ad un TFSI della VW...montate su seat e audi.(le cui auto non mi piacciono per motivi di estetica)
Il Busso è vecchio ed è poco prestazionale per la cilindrata che ha??? si si vero...meglio un GTI :rolleyes:
 
Re: tuning vero e tangibile...

un 3.2 aspirato se la gioca con un 2.0 turbocompresso di nuova generazione tipo TFSI.... questo è innegabile... un 3.2 ha costi di gestione ben più alti di un 2.0 e questo è altrettanto innegabile...

la GTA però (ovviamente originalissima in tutto e per tutto) è omologabile riar cosa che riduce in maniera sostanziale i costi di gestione della vettura...

per cui alla fine si fa pari...
 
mmmm poco prestazionale? bhe puoi sempre fare un lavoro stile autodelta... se per te non è prestazionale il 3.2 busso.
Cmq ci sono jtd da 270cv... tutto si può fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tuning vero e tangibile...

se fosse stato un 2000 ci avrei fatto anche un pensierino...ma e' un 3200 di vecchia generazione....poco prestazionale per la cilindrata che ha rispetto ad un TFSI della VW...montate su seat e audi.(le cui auto non mi piacciono per motivi di estetica)


...una volta ho visto una vecchia 5OO del 1965 che superava un GT Busso...vero...è poco prestazionale...:lol2:



...scusate ma è stato più forte di me...:lol2: