Info Kit Xenon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnDrEa*1*4*7*

Alfista principiante
18 Gennaio 2009
73
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK
Ciao a tutti!Ho deciso di regalare alla mia nasona del 2002 un bel kit HID Xenon:cool:!Xò nn so quale devo prendere...perchè ci sono kit x H7 normali e kit SLIM H7:confused:!Qual'è la differenza??Uno vale l'altro?E poi che dite 6000k o 8000k??
Grazie..
 
io metterei anche i 5000, che gia sono gia leggermente azzurrini, poi piu sono bianchi e piu fanno luce
 
Io ho preso i 6000 k della simoni racing,sia abbaglianti che anabbaglianti.Luce bianchissima con intensi e potenti riflessi blu/azzurri.Luce 3 volte più potente.........fantastici....ciao
 
ciao le slim apparte essere piu piccole come centraline non ti danno problemi rispetto alle normali perche quelle "grandi" su molte macchine fanno accendere la spia sul quadro di anomalia luci con le slim si e' risolto il problema....per i K invece dipende tu quanto vuoi essere tamarro ahaha tieni conto che piu sali di k piu sono azzurre io consiglio 6000k massimo 8000k dopo cominciano a diventare viola addirittura

ciao
 
Ragazzi conversione HID effettuata 6000k x la mia nasonaaaaa!SPETTACOLO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esiste già una discussione relativa ai kit xenon,vi prego di continuare di la. grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.