Info la mia nasona più aggressiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

BlackSte

Utente Cancellato
Ho già apportato alcune modifiche a livello di meccanica, ma nulla o quasi al livello estetico... cosa mi consigliate? io pensavo ai vetri oscurati, minigonne ecc... ma per oscurare i vetri la pellicola non è una pataccata? e poi i montanti lucidi dove li posso prendere?
Se metto le minigonne devo per forza mettere una lama anteriore o modificare in qualche modo paraurti? sempre parlando per un fatto estetico...
 
Re: la mia nasona più aggressiva

BlackSte ha detto:
Ho già apportato alcune modifiche a livello di meccanica, ma nulla o quasi al livello estetico... cosa mi consigliate? io pensavo ai vetri oscurati, minigonne ecc... ma per oscurare i vetri la pellicola non è una pataccata? e poi i montanti lucidi dove li posso prendere?
Se metto le minigonne devo per forza mettere una lama anteriore o modificare in qualche modo paraurti? sempre parlando per un fatto estetico...

Per i vetri nn ti saprei dire, visto che non li ho fatti mettere (anche se l'idea mi frulla in testa da un po...).
Per i montanti lucidi, spero che tu abbia una 3 porte, altrimenti devi abbandonare l'idea; se hai una 3 porte, vai dal servizio ricambi Alfa con questi codici Montanti lucidi dx + sx : 735351284-86 – 22,15 x 2 + IVA e poi te li monti da te o li fai montare dal concessionario.
Per le minigonne nn credo ti serva una lama anteriore o altro... ovviamente dipende da che tipo di minigonne metti
 
Re: la mia nasona più aggressiva

Per quanto riguarda i vetri oscurati, c'è questo topic che va avanti da un po', con diverse informazioni anche recenti:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Per il resto non saprei, a meno che non debba ancora cambiare cerchi, terminale di scarico etc... :fragend013:
Poi anche per gli interni volendo c'è tutto un mondo... :)
Facci sapere! :decoccio:

edit by Lybra: modificato link interno .:blink:.
 
Re: la mia nasona più aggressiva

cerchi tengo quelli che ho che son stupendi, terminale già fatto :)

non saprei perkè ho sentito pareri discordanti sulle minigonne, che dopo un po di tempo cedono, si abbassano, rischiano di staccarsi ecc
 
Re: la mia nasona più aggressiva

io le minigonne non le monterò mai, perchè già di plastica ste auto moderne ne hanno troppa...

cmq IMHO la linea della 147 è già di suo perfetta cosi al max un alettoncino GTA dietro e i vetri scuri...
 
Re: la mia nasona più aggressiva

Le minigonne, come qualsiasi altra appendice alla correzzeria dell'auto, cambiano radicalmente l'impatto estetico, ed a me personalmente piacciono. Il problema e' il loro disegno, perche' ce n'e' sono di molto cariche ed intagliate ( ed allora rischi di ottenere un effetto contrario ) e di piu' discrete e lisce. Se non sei sicuro, opta certamente per questi ultimi tipi, ma ti consiglio vivamente di montarle perche' sono tra gli optional piu' belli da vedere su di un' auto. I vetri oscurati sono anch'essi molto belli, ma dovendo rimanere nei termini di legge che non ti concedono la possibilita' di farlo anche per quelli anteriori, e' possibile che il forte contrasto che si viene a creare tra davanti e dietro, possa alla lunga stancare. Tu che hai la macchina rossa, potresti invece fare una cosa molto piu' carina, lasciando intatti vetri: brunisci i fari anteriori. Vedrai che l'effetto sull'anteriore sara' notevole, spendendo meno. .:blink:.
 
Re: la mia nasona più aggressiva

io sulla mia blackline ho messo le lester ci stanno benissimo...


Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: la mia nasona più aggressiva

la b lack line già di serie con quei cerchi e specchietti è stupenda .: Clap :.
 
Re: la mia nasona più aggressiva

davero bella...sta venendo bene...hai in mente altri lavoertti???neon interni rossi ci starebbero bene :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: la mia nasona più aggressiva

Ciao a tutti, vi presento la mia! Matthew Concept.
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (18) 4.jpg
    Concept 10 2007 (18) 4.jpg
    602.2 KB · Visualizzazioni: 394
  • Concept 10 2007 (18) 4.jpg_thumb
    37.7 KB · Visualizzazioni: 219
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.