Info lampade Sparco

DanieleRomanò

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2009
3
0
1
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
1.4 twin spark
ciao ragazzi.. sono una new entry.. spero che abbiate 2 min da dedicarmi... non scrivo vero e proprio per i kit xenon ( che trovo oltretutto un figata..) la mia era piu che altro una semplice curiosità.. ho sentito delle lampadine della Sparco ( non sono se sono marchiate sparco o solamente distribuire da esso) vengono chiamate le GrN.. premetto che monto h1 e i miei fari sono in vetro (145) il problema è che sono 12v ma 100 w ovviamente non omologate::cop::.... però volevo sapere a livello di impianto elettrico era comunque possibile montarle senza incappare in problemi.. tipo assorbimento surriscaldamento cavi o cose simili... ringrazio per la disponibilità e l'attenzione gentilissimi!!:decoccio::decoccio::decoccio:

Re: Installazione kit xenon

potresti squagliare la plastica dei connettori e rovinare la plastica del faro a causa dell'elevata temperatura, mi è capitato alla mia prima macchina, una punto!

Re: dubbio

ciao ragazzi.. sono una new entry.. spero che abbiate 2 min da dedicarmi... non scrivo vero e proprio per i kit xenon ( che trovo oltretutto un figata..) la mia era piu che altro una semplice curiosità.. ho sentito delle lampadine della Sparco ( non sono se sono marchiate sparco o solamente distribuire da esso) vengono chiamate le GrN.. premetto che monto h1 e i miei fari sono in vetro (145) il problema è che sono 12v ma 100 w ovviamente non omologate::cop::.... però volevo sapere a livello di impianto elettrico era comunque possibile montarle senza incappare in problemi.. tipo assorbimento surriscaldamento cavi o cose simili... ringrazio per la disponibilità e l'attenzione gentilissimi!!:decoccio::decoccio::decoccio:

Rischi di fondere i connettori, le parabole, i cavi, il devioluci e...credo che basti così per farti desistere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: dubbio

io ho messo sulla opel
-citta a led
-anabbagliante kit xenon (che fa piu luce delle alogene 100 w)
-abbagliante 100w 5000K (tanto rimangono accese poco quindi accetto il rischio di surriscaldamento)

Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao io dopo che ho provato tante marche propio questa settimana ho montato delle lampadine h1 della eurolite con tre mesi di garanzia ad 26€,sono bianchissime e non rischi niente:decoccio:

le lampadine 100w le puoi mettere! non sono legali e c'è scritto anche sopra, ma per montarle occorre mettere due relè per evitare di fondere i connettori....

se poi vuoi montare il kit xenon nessun problema, ti consiglio ti non supera i 6000k per evitare che la colorazione della luce sua troppo bluastra e facilmente intercettabile dalle Fdo
infatti le luci devono essre o bianche o gialle

il faro lenticolare porta già dei riflessi bluasti meglio non accentuarli...

ciao
GNA!