Info lampade abbaglianti Alfa 156

alfa nel cuore

Alfista Intermedio
7 Dicembre 2007
923
120
51
33
TP
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
che lampade mi consigliate da mettere negli abbaglianti per migliorarne l'efficenza?

C

celicared

Utente Cancellato
che lampade mi consigliate da mettere negli abbaglianti per migliorarne l'efficenza?
beh se monti un kit allo xeno H7 di qualsiasi marca, difficile che userai gli abbaglianti se nn per segnalare al veicolo che ti precede o quello che ti viene di fronte...
gli anabbaglianti li sostituirei con tali kit invece gli abbaglianti con delle comunissime lampadine H1 dall'effetto xeno! cosi come le posizioni.
Come ha detto il mitico Mauri, cosa volevi esprimere nel titolo?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
scusate. parlo di abbaglianti
ho corretto io...tranquillo ;) cmq io le luci effetto xenon le sconsiglio...conosco anche gente che le ha montate...si vede di meno rispetto alle originali...ti faccio un esempio io ho sostituito le lampadine h3 dei fendinebbia originali con queste...bè si l'effetto e ghiaccio ma fanno meno luce...vabbè che dalle mie parti nebbia non ce :D però l'effetto non è quello che mi aspettavo...

alfa nel cuore

Alfista Intermedio
7 Dicembre 2007
923
120
51
33
TP
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
io ho i fari allo xeno originali ma gli abbaglianti fanno pochissima luce. vorrei migliorarne l'efficenza. ho visto che ci sono le lampade philips che promettono miracoli

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
il problema che accomuna le vetture equipaggiate con fari xeno è proprio nell'utilizzo dell'abbagliante che sembra inesistente , in realtà non è cosi' .
è risaputo che la colorazione dello xeno è piu' bianca e quindi durante l'utilizzo dell'abbagliante la sensazione è che non dia luce , ma non è vero .
personalmente lascerei tutto cosi' e non scordare che le modifiche all'impianto di illuminazione sono una violazione del cds

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
33
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
io per ora ho sia abbagliante che anabbagliante philips e vanno benissimo!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente