Info minigonne

Snake87

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2010
193
59
46
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
...
Salve a tutti:decoccio:, come da titolo sono intezionato a mettere sulla mia alfettona (147 restyling) un bel paio di minigonne:cool:. Ne ho viste un paio aftermarket in vetroresina che con inclusa la spedizione vengono sui 115 euro... Il mio dubbio è questo, per montarle, trattarle e verniciarle sono altri 200 euro come per uno spoiler:smiley_029:? Inoltre se qualcuno conosce qualche carrozziere onesto e in gamba a Roma se mi dite dove si trova ve ne sarei grato visto che vorrei fare anche qualche ritocco alla carrozzeria. In attesa di risposte auguro una buonaserata a tutti, ah scordavo il link delle minigonne non lo posto perchè non so se si puo' lincare, se si puo lo posto al piu' presto cosi mi dite che ne pensate.Ciao!!!:decoccio:
 
in genere per le mini chiedono più che per lo spoiler ;)
ci vogliono più materiali e tempi di lavorazione
 
salve a tutti:decoccio:, come da titolo sono intezionato a mettere sulla mia alfettona (147 restyling) un bel paio di minigonne:cool:. Ne ho viste un paio aftermarket in vetroresina che con inclusa la spedizione vengono sui 115 euro... Il mio dubbio è questo, per montarle, trattarle e verniciarle sono altri 200 euro come per uno spoiler:smiley_029:? Inoltre se qualcuno conosce qualche carrozziere onesto e in gamba a roma se mi dite dove si trova ve ne sarei grato visto che vorrei fare anche qualche ritocco alla carrozzeria. In attesa di risposte auguro una buonaserata a tutti, ah scordavo il link delle minigonne non lo posto perchè non so se si puo' lincare, se si puo lo posto al piu' presto cosi mi dite che ne pensate.ciao!!!:decoccio:
in che zona di roma abiti???per il carrozziere!!!!! Io a cinecitta' ne conosco unno onesto e lavora veramente bene.....fammi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in che zona di roma abiti???per il carrozziere!!!!! Io a cinecitta' ne conosco unno onesto e lavora veramente bene.....fammi sapere[/QUO

Gurda zona collatina- centocelle, comunque se hai indirizzo e numero di telefono magari ci faccio un salto o lo chiamo. Ti ringrazio di eventuale risposta.Ciao:decoccio: