Alfa 156 Info su minigonna

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi volevo montare queste minigonne, solo che guardando alcune immagini mi sembra che abbassano di brutto l'auto, rispetto ad altre minigonne (modello originale alfa 156) che ho visto in commercio...è vero o solo una mia sensazione? ma mi sembra che senza il kit anteriore e posteriore stoni rispetto ad altre minigonne... vi allego foto e sito

Uploaded with ImageShack.us

il sito delle minigonne è questo e ci sono altre immagini
MINIGONNE CARZONE Alfa Romeo 156 | eBay
 
Ultima modifica da un moderatore:
A parte che verrebbe veramente bassissima (i dossi diverrebbero il tuo incubo peggiore), mi sa che sporge dalla sagoma del veicolo e teoricamente se fermato dalle forze dell'ordine, potrebbero fermarti il veicolo e mandarti alla revisione.
 
Ultima modifica:
Infatti emiliano avevo questo dubbio...guardandole sembrano veramente basse

Uploaded with ImageShack.us

Questo modello invece è quello simile all'originale e non dovrebbe invece abbassare troppo l'auto...guardandolo combacia con i paraurti anteriore e posteriore...giusto?

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ad occhio direi di sì, e sono anche più eleganti a parer mio.
 
il venditore mi ha detto che le prime sono larghe 11 cm...quindi penso che le altre siano meno larghe...si infatti sembrano più eleganti...
 
ho chiesto le misure delle minigonne postate nelle altre foto, un venditore ebay mi ha detto che misurano 12 cm...di più delle prima...ma può esser mai? quest'ultime sembrano più strette
 
con un pò di malinconia :smiley_029:di inserisco le foto della mia 156...ora è ferma a casa da ormai più di un mese in attesa di decidere sul dafarsi...

PS: ho postato la foto per farti vedere le minigonne quanto bene ci stanno...:)

alfa.jpg
 
quelle di andre89 sono quelle del kit zender...

quelle della carzone a me sembrano esageratamente grandi e basse. tutt'altra cosa le altre postate da vulcan (macchina blu, bianca e grigia) che non sono altro che quelle della pack sport... eleganti e a mio avviso le migliori.
 
Ma sapete il prezzo delle pack sport all'alfa? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto