Info modello cerchi in lega Alfa 147

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Giorno a tutti!
Ho notato su alcune 147 e gt, nei conce e anke in foto. questi cerhi, direi da 17" ke montano, sono simili a quelli della GTA, ma + belli (x me).
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Qualkuno li ha??? sa qualkosa, misure su ke allestimento ecc...??

Grazie 1000
 
Re: Cerchi in lega, nuovi??!

Sono i cerchi da 17 come allestimento opzionale della GT...se vai nel sito alfaromeo sono specificati fra gli allestimenti di gt e 159. Il nome dei cerchi non lo ricordo.
 
Re: Cerchi in lega, nuovi??!

infatti ci sono andato... pero' bo', mi sembrano nell'immagine + quelli tipo GTA ke questi... :confused:
MAh! cmq kome misure dovrebbero essere sempre 215/45 klassici 17 anche per 147 , credo
 
Re: Cerchi in lega, nuovi??!

Più che se vanno sulla 159 non vanno ne su gt ne 147 ne 156,hanno l'interasse dei fori diverso.
 
Re: Cerchi in lega, nuovi??!

scusate se mi aggancio ma non credo sia il caso di aprire una nuoa discussione per una domanda uguale!!
io volevo aspere se questi cerchi sono da 17 o 18 e se si trovano in vendita anche delle riproduzioni visto che da quel che ho capito le monta anche la sport!!
possono andare bene sulla mia GT del 2004???????
grazie e scusatemi ancora!!!
 

Allegati

  • alfa-gt-blackline-iii-19-jtdm_3.jpg
    alfa-gt-blackline-iii-19-jtdm_3.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 796
Re: Cerchi in lega, nuovi??!

scusate se mi aggancio ma non credo sia il caso di aprire una nuoa discussione per una domanda uguale!!
io volevo aspere se questi cerchi sono da 17 o 18 e se si trovano in vendita anche delle riproduzioni visto che da quel che ho capito le monta anche la sport!!
possono andare bene sulla mia GT del 2004???????
grazie e scusatemi ancora!!!

Perke' Uguali???!! mah :confused:

Cmq quelli dovrebbero essere del 18" quasi sikuramente, molto bello pure il disegno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega, nuovi??!

Ciao ragazzi. Io, un paio di anni fa ho acquistato cerchi da 17" mod. TI per la mia 147, e mi sono fatto dare i cataloghi dove poter scegliere tutti i tipi di cerchi per ogni tipo di auto. Il rivenditore era questo:
Ruotequipe Motorsport
effettua spedizioni in tutta Italia e i prezzi sono concorrenziali e il prodotto è valido. Contattatelo. Vende anche su e.bay. il suo negozio e-bay si chiama "stefano_nn1". Lo contattate magari telefonicamente e poi gli mandate le foto via mail. PEnso sia di suo interesse potervi aiutare.
Ciao