Info Modifiche Gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjMauro

Alfista principiante
9 Gennaio 2008
66
0
6
36
cr
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao Ragazzi...
Mi servirebbero 2 consigli per la mia Gt, Avete presente i fari della blackline col fondo nero? Se le mettessi sulla mia che è grigio stromboli, starebbero bene???

E poi un altra cosa, avete sentito che a breve uscirà la gt 170cv?
Sono Curiosissimo nel sapere se si potranno portare anche le 150 cv a quella potenza senza intervenire sulla centralina, così dopo aver raggiunto 170cv si potrà intervenire sulla centralina originale...

Ciao Grazie...
 
Re: Modifiche Gt

Mauro chiudo e ti spiego perchè ;)

E' complicato rispondere a questa tua domanda in questa sezione, infatti da un lato hai bisogno di informazioni su modifiche estetiche (c'è una apposita sezione) e dall'altro su modifiche meccaniche (e anche per quello c'è una apposita sezione).

Ora questo topic impostato in questo modo genererà tutta una serie di risposte che mischieranno le due cose alla "***** e cavoli", il chè non aiuterà ne te nella soluzione alle tue domande, nè lo Staff nella gestione della discussione.

Mi permetto quindi di consigliarti di aprirne due differenti, nelle due sezioni preposte e scindendo le due domande: Vedrai che le risposte arriveranno chiare e forti ! :)

Ciao e grazie della comprensione ! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.