info montaggio centralina novitec per multiair

aedus

Staff Sezione Stelvio
24 Marzo 2017
2,526
2,698
114
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280 cv
Si è vero , ma la rivalsa è praticamente certa e con esito scontato, quindi se hai dei beni di sicuro te li giochi .......era questo il senso...

Sicuramente si va incontro a un rischio serio. Però non è la stessa cosa.
Se l’assicurazione potesse non pagare (e per fortuna questo non puó accadere), e il sinistro fosse stato causato dal guidatore di una vettura modificata, allora sarebbe certo l’esito infausto perchè i danneggiati avrebbero diritto al risarcimento in ogni caso.
Al contrario, se l’assicurazione agisce in rivalsa, non le basta dimostrare che l’auto è stata modificata, ma deve provate anche che (e in che misura) la modifica abbia contribuito a determinare il sinistro.
Ciò non toglie che utilizzare su strada automobili con modifiche fatte in violazione del codice della strada sia assolutamente vietato e che possa portare a conseguenze gravi sotto diversi profili, per cui l’invito all’estrema prudenza è sempre valido.
 
  • Like
Reactions: mru55

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente