In effetti, guidando in città il 1.9 jtdm, ricordo che il turbo entrava in azione mentre acceleravo e quindi ero costretto a togliere il piede dall'acceleratore per non finire addosso alla macchina che mi stava davanti.
Il turbo è bello in autostrada, ma in città effettivemente ... è un po' pericoloso... ed inutile... ma nei sorpassi non devi scalare di marcia...
Premetto che io attualmente guido un'utilitaria.. :grinser026:... quindi per un sorpasso è d'obbligo passare 5°->3° e recuperare qualche asinello... anzichè cavalli :grinser005:
Sicuramente il benzina aspirato ha un comportamento piu' "lineare"...ma spero che prima o poi potro' provare una 159 benzina...
Comunque sn in molti che dicono che usciranno motorizzazioni turbo per i benzina...notizie false e tendenziose come i renderings?
Per i consumi, vorrei "gasarla" con un impianto BRC... nel sito BRC c'è un motore JTS in bella mostra :lol2: www.brc.it anche perchè capita almeno 2 volte a settimana che vado fuori città per lavoro.
Ciao e grazie per le risposte, teknomotion.
Il turbo è bello in autostrada, ma in città effettivemente ... è un po' pericoloso... ed inutile... ma nei sorpassi non devi scalare di marcia...
Premetto che io attualmente guido un'utilitaria.. :grinser026:... quindi per un sorpasso è d'obbligo passare 5°->3° e recuperare qualche asinello... anzichè cavalli :grinser005:
Sicuramente il benzina aspirato ha un comportamento piu' "lineare"...ma spero che prima o poi potro' provare una 159 benzina...
Comunque sn in molti che dicono che usciranno motorizzazioni turbo per i benzina...notizie false e tendenziose come i renderings?
Per i consumi, vorrei "gasarla" con un impianto BRC... nel sito BRC c'è un motore JTS in bella mostra :lol2: www.brc.it anche perchè capita almeno 2 volte a settimana che vado fuori città per lavoro.
Ciao e grazie per le risposte, teknomotion.