info navi alfa gt

Fabio Bonura

Alfista principiante
9 Marzo 2008
30
0
6
33
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 150 cv
ciao a tutti,

Premetto che l'auto nn l'ho ancora ritirata, e mi tocca apsettare fino a martedi', ma ho un dubbio, siccome il gt che ho preso ha il navi con caricatore cd mi chiedevo se leggeva gli mp3?'L'auto e' del 2005.
se qualcuno sa dirmi qualcosa mi chiarirebbe un po' le idee.Grazie
poi volevo sapere se in tal caso si potrebbe sostituire il caricatore originale con uno sempre della stessa marca ma con lettura mp3 si risolverebbe il preblema senza dover fare l'aggiornamento?Se questa idea nn dovrebbe funzionare c'e' qualcuno che mi puo' spiegare passo passo come sifa l'aggiornamento?
Ancora grazie per le vostre risposte:grinser002:
 

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
145
64
40
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Fabio,il caricatore mp3 esiste della blaukpunt,non mi ricordo esattamente il modello ma è installabile a parte,bisogna vedere se compatibile con il sistema nav. Però di serie non mi sembra legga gli mp3,o almeno non tutti i modelli di nav.
 

Paolo89

Nuovo Alfista
6 Giugno 2010
3
0
1
LE
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ragazzi anche se un pò fuori tema...vorrei un aiuto! Io ho una GT del 2004 cn l'autoradio di serie, ora vorrei mettere il navigatore di serie che ho già trovato! ora vorrei sapere per farlo funzionare al 100% ho bisogno del cavo gps oppure le GT escono tutte cn quel cavo di serie??? grazie anticipatamente...
 

modestino88

Nuovo Alfista
15 Marzo 2011
1
0
1
ce
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 distintive
mi scuso con tutti per il disturbo..ho da poco acquistato un'alfa gt del 2005...il navigatore connect quando è acceso fa un pò rumore, tipo un ronzio(anche senza cd)...è normale?inoltre vorrei sapere come impostare la modalità in cui di giorno lo schermo è illuminato di bianco e di notte con qualche contorno in rosso...appena comprata era attiva questa funzione solo l'avrò disattivata involontariamente...spero in alcuni vostri consigli...grazie
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente