Info paraurti anteriore Alfa 147 restyling

Alfa Nick

Alfista principiante
14 Novembre 2016
31
5
9
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6t.spark blackline 2
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra un normale paraurti anteriore ed uno con la predisposizione per i lavafari.
Praticamente, volevo sapere se oltre ai buchi per i lavafari, sono presenti staffe o quant'altro per il fissaggio dei lavafari.
Grazie
 
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra un normale paraurti anteriore ed uno con la predisposizione per i lavafari.
Praticamente, volevo sapere se oltre ai buchi per i lavafari, sono presenti staffe o quant'altro per il fissaggio dei lavafari.
Grazie

Ciao , dovrebbe montare perfettamente , anzi se non hai i lavafari ed hai la predisposizione puoi sfruttarli.
 
Io ,a dire la verità, vorrei montarli perché ho recuperato il kit completo lavafari e vaschetta con i suoi tubi.
Mi serviva sapere se si possono installare sul paraurti normale o devo procurarmi per forza uno con la predisposizione.
Quello predisposto ha oltre i buchi anche staffe o quant'altro nella parte posteriore?
 
Io ,a dire la verità, vorrei montarli perché ho recuperato il kit completo lavafari e vaschetta con i suoi tubi.
Mi serviva sapere se si possono installare sul paraurti normale o devo procurarmi per forza uno con la predisposizione.
Quello predisposto ha oltre i buchi anche staffe o quant'altro nella parte posteriore?

Comunque secondo me è inutile montarli , anche perché sarebbe antiestetico avere i buchi sul paraurti e gli ugelli a vista.
Però si può fare.
 
Non ho detto che il kit è quello originale della 147.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque volevo sapere se ( senza smontare il paraurti) sono presenti questi attacchi .
Oppure per averli devo acquistare un paraurti nuovo
Screenshot_20190106-184541.jpeg
Screenshot_20190106-184616.jpeg