Salve raga,inanzitutto mi presento,mi chiamo Doriano e vi scrivo da Treviso,sono un apassionato di auto sportive di cui ne possiedo più di una;c'è un problema adesso..mi stò innamorando della Giulia 1300
e volevo una mano riguardo al modello che stò per cercare:
mi son accorto che la super ha il doppio carburatore però non trovo da nessuna parte informazioni riguardo alle prestazioni...quanti cavalli dovrebbe avere?
poi ho trovato 2 1300 super...una del 1971 con 2 fanali e una del 1975 con 4 fanali...e quella del '71 ho notato che sul quadrante dei giri motore arriva a 7000 rpm e quella del '75 arriva a 8000 rpm...era un restyling o 2 modelli con propulsore diverso???
quale sarebbe secondo voi tra le 2 da portare a casa??
vi passo i link così mi spiego meglio e capite qualcosa di più
Questa è quella del '71 con 2 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia 1.3 SUPER ISCRITTA ASI AutoScout24 pagina di dettaglio
E questa è quella del '75 con 4 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia AutoScout24 pagina di dettaglio
ringrazio anticipatamente delle risposte
mi son accorto che la super ha il doppio carburatore però non trovo da nessuna parte informazioni riguardo alle prestazioni...quanti cavalli dovrebbe avere?
poi ho trovato 2 1300 super...una del 1971 con 2 fanali e una del 1975 con 4 fanali...e quella del '71 ho notato che sul quadrante dei giri motore arriva a 7000 rpm e quella del '75 arriva a 8000 rpm...era un restyling o 2 modelli con propulsore diverso???
quale sarebbe secondo voi tra le 2 da portare a casa??
vi passo i link così mi spiego meglio e capite qualcosa di più
Questa è quella del '71 con 2 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia 1.3 SUPER ISCRITTA ASI AutoScout24 pagina di dettaglio
E questa è quella del '75 con 4 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia AutoScout24 pagina di dettaglio
ringrazio anticipatamente delle risposte