Salve raga,inanzitutto mi presento,mi chiamo Doriano e vi scrivo da Treviso,sono un apassionato di auto sportive di cui ne possiedo più di una;c'è un problema adesso..mi stò innamorando della Giulia 1300
e volevo una mano riguardo al modello che stò per cercare:
mi son accorto che la super ha il doppio carburatore però non trovo da nessuna parte informazioni riguardo alle prestazioni...quanti cavalli dovrebbe avere?
poi ho trovato 2 1300 super...una del 1971 con 2 fanali e una del 1975 con 4 fanali...e quella del '71 ho notato che sul quadrante dei giri motore arriva a 7000 rpm e quella del '75 arriva a 8000 rpm...era un restyling o 2 modelli con propulsore diverso???
quale sarebbe secondo voi tra le 2 da portare a casa??
vi passo i link così mi spiego meglio e capite qualcosa di più
Questa è quella del '71 con 2 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia 1.3 SUPER ISCRITTA ASI AutoScout24 pagina di dettaglio
E questa è quella del '75 con 4 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia AutoScout24 pagina di dettaglio
ringrazio anticipatamente delle risposte
e volevo una mano riguardo al modello che stò per cercare:mi son accorto che la super ha il doppio carburatore però non trovo da nessuna parte informazioni riguardo alle prestazioni...quanti cavalli dovrebbe avere?
poi ho trovato 2 1300 super...una del 1971 con 2 fanali e una del 1975 con 4 fanali...e quella del '71 ho notato che sul quadrante dei giri motore arriva a 7000 rpm e quella del '75 arriva a 8000 rpm...era un restyling o 2 modelli con propulsore diverso???
quale sarebbe secondo voi tra le 2 da portare a casa??
vi passo i link così mi spiego meglio e capite qualcosa di più
Questa è quella del '71 con 2 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia 1.3 SUPER ISCRITTA ASI AutoScout24 pagina di dettaglio
E questa è quella del '75 con 4 fanali
auto usata : Alfa Romeo Giulia AutoScout24 pagina di dettaglio
ringrazio anticipatamente delle risposte