Info per cambio KAT

tom1979

Alfista principiante
15 Luglio 2020
28
21
14
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 Quadrifoglio Verde
Ciao
Forse qualcuno di voi mi sa dare una mano :)
Ho di recente acquistato tutta la linea di scarico ragazzon per la mia giulietta QV launch edition.
Per il momento monto un kat 200 celle, con centrale libero e finale omologato Ragazzon. La mappa è stata realizzata da carburatori bergamo con il kat 200 celle. La domanda è la seguente , posso montare lo skat senza toccare la mappatura ??
 
Ciao, la mappa è da ritoccare. Certo il 200 celle è abbastanza libero però rischi, soprattutto sul tuo bel motore.
 
Ciao, la mappa è da ritoccare. Certo il 200 celle è abbastanza libero però rischi, soprattutto sul tuo bel motore.
In che senso rischio ? Ora la mia giulietta , va molto bene ed ho anche ottenuto un notevole incremento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che senso rischio ? Ora la mia giulietta , va molto bene ed ho anche ottenuto un notevole incremento
Scusa non ho scritto chiaramente. Rischieresti solo togliendo il catalizzatore e non rimappando. Si rischiano smagrimenti e comunque carburazione errata. Alcuni mappatori fanno pagare molto meno eventuali ritocchi... Non so però...