Buongiorno a tutti. Possiedo una nasona 3 porte e la scorsa estate mi si è rotto il supporto del vetro lato guida con successivo danneggiamento del motorino elettrico. Comprato il ricambio, ho personalmente sostituito il tutto, ripristinando il corretto funzionamento del dispositivo (anzi, montando meglio alcuni componenti nella portiera trovati avvitati male!). Tutti gli agganci tornano, tutte le viti montate ben bene! Ora però lo scorso inverno, in seguito alle interminabili piogge settimanali, ho sempre trovato acqua nel porta oggetti della tasca del pannello. Capisco che un pò di umido ci debba essere, magari sulla salita e discesa durante un temporale, però dopo due o tre giorni di interminabili piogge, trovo sempre una pozza d'acqua con tutto ciò che è presente nella tasca completamente fracido. Ho ricontrollato il tutto ed il pannello sembra montato perfettamente! Per lo più, nè di lato, nè sotto ci sono buchi dove possibilmente possa entrare l'acqua. Sapete darmi qualche info a tal proposito? Che entri dal supporto specchietto (però in tal caso non capisco perchè l'acqua sia dentro)?