Info problema sensore giri Alfa 156 mjet

firestar

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
121
0
16
42
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.4 M-Jet 175 HP
Ciao ragazzi,
ho letto (e sentito di persona) di Alfa Jtd che si spengono a causa del malfunzionamento del sensore di giri (cosa grave :mad:),e vorrei sapere se il problema affligge anche le 156 Giugiaro da 140cavalli,in modo tale che sapendolo,io possa cambiarlo preventivamente,per non rischiare...
 
Ciao ragazzi mi sapete dire se sopra il filtro anti polline della 156 del 98 c'è un tappo o no?
 
raga scusate... ma il tasto cerca??? (non mi permetto di richiamarvi :D perchè non sono ne mod ne niente ma tra poco vi arriva la cazziata)
cmq il problema al sensore giri affligge un po tutte le macchine

il filtro ha un tappo ma dipende cosa intendi per tappo e poi è meglio aprire una nuova discussione ( se DOPO che hai cercato con il CERCA non hai trovato nulla) perchè difficilmente, questo post è visibile..

ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi mi sapete dire se sopra il filtro anti polline della 156 del 98 c'è un tappo o no?

Sarebbe interessante capire perchè hai recuperato un post di 7 mesi fa sul sensore giri per fare una domanda sul filtro antipolline... segui il consiglio di JohnQ4 che è meglio e buon forum.