Info pulizia iniettori

D

Domine86

Utente Cancellato
Salve a tutti ho la giuly 2.0 170 e vorrei dare una bella pulita al motore con il classico prodotto che si mette nel carburante con in bel pieno, l'ultima volta l'ho usato con una vecchia seat ibiza...il nuovo motore diesel alfa rischia di danneggiarsi con questi prodotti o vado sicuro?

Ma quanti km ha la giulietta? Ti da problemi?

50000 . Presa usata a 43000 e arrivato a 50 in 2 mesi

- Informazione Pubblicitaria -
Problemi non ne da a livello di motore. Anche se A bassissimi regimi borbotta molto facilmente il motore. Intendo tipo a 1000 giri in seconda. Con l'ibiza facevo 2-3-4 senza dare gas il motore accelerava da solo quando si abbassava troppo di giri.

lascia perdere prodotti e prodottini....
Cerca in Iternet ricetta acetone per pulizia impianto iniezione......
Aloha

Facci 2 o 3 pieni di BlueDiesel o equivalente Shell... ;) vai moooooolto più tranquillo! ;)

io personalmente non mi sono mai fidato di queste sostanze.......semplicemente,certe volte,ho fatto come BlueShark e mi sono sempre trovato bene!

io personalmente non mi sono mai fidato di queste sostanze.......semplicemente,certe volte,ho fatto come BlueShark e mi sono sempre trovato bene!

Io faccio esclusivamente rifornimento di Eni BluSuper... tranne quando, come l'estate scorsa, era da pazzi non rifornire con verde normale.

Io faccio esclusivamente rifornimento di Eni BluSuper... tranne quando, come l'estate scorsa, era da pazzi non rifornire con verde normale.

idem io.....
sarei tentato anche dalla V-Power ma è trooopppo cara....
Ritornando in tema però nel forum precedente c'era questa ricetta "fai da te" dell'additivo...
personalmente non l'ho mai utilizzata ...ma sembrava fare miracoli !!!!
Vero che negli additivi sono presenti molto sostante di scarto dervanti dalla lavorazione del petrolio......però.....
Aloha

X