Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la chiamata è arrivata... è la risposta è stata proprio come quella di fc.studio , rimane il fatto che è una cagata secondo me... anche se possono dare i dati errati per il fatto che passa automaticamente... ma per i tratti solo benzina sarebbe stato comodo... cmq mi ha anche spiegato che è gestito da un'unica centralina sulle EURO5 e da due centraline sulle EURO4 (mi ha fatto esempio della Mito e qui c'è autonomia,consumo medio e consumo instantaneo solo per la benzina però)
comunque amen... la mia giuly mi piace giorno dopo giorno sempre più e va benissimo lo stesso
Al di là del numero delle centraline le prime MiTo, diversamente da quelle attuali, NON hanno la commutazione automatica e temporanea da GPL a benzina quando necessitano di maggior potenza. Pertanto, presumo proprio per questo motivo, il relativo CDB può riportare i dati su consumi e autonomia.
E' già stato indicato a questo link, post #12: