Info quadro matrix

grazie fc.studio per l'esaustiva risposta, però come dice Raffaelea è un accessorio che manca...

la chiamata è arrivata... è la risposta è stata proprio come quella di fc.studio , rimane il fatto che è una cagata secondo me... anche se possono dare i dati errati per il fatto che passa automaticamente... ma per i tratti solo benzina sarebbe stato comodo... cmq mi ha anche spiegato che è gestito da un'unica centralina sulle EURO5 e da due centraline sulle EURO4 (mi ha fatto esempio della Mito e qui c'è autonomia,consumo medio e consumo instantaneo solo per la benzina però)
comunque amen... la mia giuly mi piace giorno dopo giorno sempre più e va benissimo lo stesso :)

• Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Al di là del numero delle centraline le prime MiTo, diversamente da quelle attuali, NON hanno la commutazione automatica e temporanea da GPL a benzina quando necessitano di maggior potenza. Pertanto, presumo proprio per questo motivo, il relativo CDB può riportare i dati su consumi e autonomia.
E' già stato indicato a questo link, post #12:

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...iulietta-distinctive-1-4gpl-2.html#post844725

A mio parere in Alfa Romeo hanno fatto bene a non mettere questi dati proprio perché sarebbero risultati errati... ti immagini poi le lamentele?

AI MODERATORI: io unirei questo thread con la discussione di cui al link sopra. Si sta creando un inutile duplicato!

• Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
- Informazione Pubblicitaria -
X