..Dulcis in fundo:la Ragazzon fa dei lavori personalizzati presso la loro sede su appuntamento.Sono molto validi sotto il profilo professionale nel venir incontro al cliente con soluzioni particolari e/o esigenze specifiche.
Noi possiamo parlare solo bene di Ragazzon in quanto ci siamo serviti presso di loro e lo faremo ancora proprio in quanto ci siam trovati benissimo.E non parliamo solo di Alfa Romeo ma anche di altre vetture:se loro non hanno a catalogo l'impianto lo possono studiare e fornirlo personalizzato.Soluzione molto carina in presenza di fascioni posteriori tipo tuning perchè "danno la forma" al finale e non costringono il carrozziere a diventare *****...
Di scarichi ne ho cambiati una marea..mi son trovato malissimo con Supersprint(altro che delicati,mi si è aperto dopo 20.000km..:smiley_029 e dovrebbero venderli in gioielleria..Remus,silenziosissimo,quasi peggio dell'originale,Ragazzon,rumorei di latta vuota(infatti,lo sono x davvero..:lol2
Con CSC mi son trovato bene,sia sulla Delta,che sulla 147,dove monto anche i collettori,e la diff. si sente...
Pero ragazzi, Sentendo che i ragazzon sono "vuoti" per me e perfetto..
Ma non vorrei che al ineterno hanno quella roba che aveva la mia marmitta garazzon su coupe per fare il soffio ad alti giri.. Io voglio sentire il rombo del motore e non quel ridicolo soffio..
Un amico a un REMUS sotto la sua 2.0TS e ad alti giri si puo sentire un po quel soffio che significa per me , scarico chiuso...
Comunque mi atirate sempre di piu sul ragazzon.. Il problema e che ne ero rimasto deluso sulla coupe.. comunque.
Senno nessuno ad sentito parlare dei scarichi BASTUCK?
o INOXCAR..