info Quale e il miglior scarico INOX per una 156 GTA?

Re: Quale e il miglior scarico INOX per una 156 GTA?

vabè lo scarico mica lo metti per recuperare cavalli, o meglio, un pò si, ma più per il sound!....stessa cosa per la gta, contento dei 250cv ma poi vuoi il sound, sei sempre punto e a capo:D

un 200 celle sportivo costa 250€! non è tanto
sono i collettori che costano....per la GTA non saprei ma credo almeno 1500€ se non di più! parlo di Supersprint
io li ho pagati 600€...

Beh,lo scarico(fatto bene) su un'aspirato,qualche cv te lo fa recuperare,non è proprio un tubo messo così..per quanto riguarda il suono cupo oppure no,dipende da quello che c'è prima del finale :D

- Informazione Pubblicitaria -

perdonate il commento ...ma alla fine ognuno la pensa diversamente e quale sia lo scarico migliore per una macchina non si capisce ed io ho aperto una discussione su come prendere 45 cv sul 2.0 ts ...mi sa che la vedo lunga hihihhi molto lunga:smiley_001:.

Selespeed, ci capiamo bene .. ;)

Ma pero alla fine non ho ancora capito quale di questi scarichi fa piu rumore...

SS,CSC,INOXCAR,RAGAZZON,BASTUCK.

Mseirco hai ascoltato i sound dei video?
su youtube ne trovi un sacco!!

per me il sound + 'ferroso',più racing è supersprint....
costa + di csc, si può abbinare all'uguale molto fuorilegge ragazzon:lol2:

io infatti ho collettori SS e il resto ragazzon

http://www.youtube.com/v/cPi12BsMl6I&hl=it

perdonate il commento ...ma alla fine ognuno la pensa diversamente e quale sia lo scarico migliore per una macchina non si capisce ed io ho aperto una discussione su come prendere 45 cv sul 2.0 ts ...mi sa che la vedo lunga hihihhi molto lunga:smiley_001:.

per prendere 45 cv devi aprire il motore , solo con modifiche come filtro aspirazione 3/4cv centralina 7/8 cv e scarico 6/7 cv non ci arriverai mai ......
renny

Beh,è una disc. come altre,ognuno riporta le proprie esperienze..nel mio caso,sulla 147 ne ho cambiati parecchi,fino a quando nonho trovato quello che cercavo..:)
+45cv su un'aspirato..?:lol2: Vabbè,facciamo finta che sia un pesce d'aprile..:rolleyes:

Ragazzi,io a breve voglio provare quelli del nostro sponsor powermotive,sono molto curioso di sentire il sound e di valutare poi a banco che tipo di miglioramento portano. Poi se avete letto è in atto una collaborazione fra loro e supersprint,ma leggete bene al link di Renny...

QUello del nostro sponsor?

Avranno sucuramente un bel sound no? mi interessa.. Il problema e che sto in svizzera e non so se sono omologati qui.. comunque,

Cosa volevi dire per "i fuori legge ragazzon" che sono piu rumorosi dei supersprint?

Snno, nessuno a sentito parlare di bastuck qui ?

X