Info qualità My 2016

gianni74fofo

Nuovo Alfista
20 Marzo 2016
2
0
1
Sa
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
1.6 120
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare la mia vecchia focus che con i suoi 320k km, ha dato egregiamente ciò che doveva. Pensavo di approfittare dell'offerta attuale di AR 1.6 120cv con tct ma alcune discussioni sul forum e un recente articolo di Auto Bild in merito alla qualità costruttiva generale dell'auto mi stanno facendo ricredere. Mi sembra di aver capito che già con il my 2014 ci sia stato un netto miglioramento qualitativo dell'auto rispetto alle versioni precedenti. Sapete se il my 2016 presenta miglioramenti in tal senso? Purtroppo ho paura di rivivere l'esperienza negativa di quando ho confrontato gli interni della punto evo di mia moglie con quelli della fiesta 2015 di mio padre. Nonostante Ford non sia certo un marchio premium, è tutta unaltra storia.

Grazie e ciao

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao e benvenuto nel forum. La Giulietta è un prodotto nato già molto bene migliorato con il tempo. Se ti piace comprala tranquillamente! Se poi ti interessano i pregiudizi allora lascia stare. Hai parlato degli interni della Ford, secondo me nella media delle sue concorrenti, Punto compresa anche se io la ritengo superiore! Ma non ti sei accorto che la Ford non ha nemmeno l'indicatore della temperatura del motore, indicazione molto importante non solo per controllare costantemente la temperatura, ma anche per sapere se la valvola termostatica fa correttamente il suo lavoro. Un semplice spia non può darti queste indicazioni. Prima di soffermarci su particolari degli interni, a volte banali ma che catturano l'utente, valutiamo la macchina anche per la meccanica, motore, freni ecc.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho dimenticato un particolare secondo me non meno importante. Se Ford veramente avesse una qualità superiore non avrebbe chiesto a FCA di produrgli la Ford Ka. La Ka esce dagli stabilimenti FCA con il marchio Ford ma in realtà è una Fiat....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Discussioni Simili