Info rimappatura 147 1.6 TS zona Torino

Funzy1992

Nuovo Alfista
8 Settembre 2010
20
0
1
Ca
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140cv
Ciao a tutti,
ho deciso di far rimappare la centralina della mia nasona per guadagnare qualche cavallo in più e magari migliorare anche i consumi. Però non so assolutamente a chi rivolgermi (sono nuovo del mondo alfa e del forum ^^), perciò volevo chiedere se qualcuno di voi della zona di Torino e Provincia (Rivoli/Collegno x intenderci) conosce un'officina affidabile per questo intervento a cui possa rivolgermi. Ripeto, purtroppo ho ancora poche competenze riguardo queste cose quindi preferisco chiedere consiglio. ^^
Grazie in anticipo, ciao!
 
Torino?
Un solo nome: Mauro.
Chiamalo al 3881947011 e digli che hai avuto il suo numero da Torelli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
ho deciso di far rimappare la centralina della mia nasona per guadagnare qualche cavallo in più e magari migliorare anche i consumi. Però non so assolutamente a chi rivolgermi (sono nuovo del mondo alfa e del forum ^^), perciò volevo chiedere se qualcuno di voi della zona di Torino e Provincia (Rivoli/Collegno x intenderci) conosce un'officina affidabile per questo intervento a cui possa rivolgermi. Ripeto, purtroppo ho ancora poche competenze riguardo queste cose quindi preferisco chiedere consiglio. ^^
Grazie in anticipo, ciao!

Ciao... Confermo anche io per Mauro, ha rimappato la mia e va benissimo...
Comunque, vedo che vuoi rimappare un 1.6 benzina... Non ti aspettare un incremento notevole di potenza con la sola mappa!! So però che si possono ottimizzare dei parametri per rendere più fluido il motore durante la marcia.. Chiedi a Mauro per conferma!! Buona giornata..
 
Ciao... Confermo anche io per Mauro, ha rimappato la mia e va benissimo...
Comunque, vedo che vuoi rimappare un 1.6 benzina... Non ti aspettare un incremento notevole di potenza con la sola mappa!! So però che si possono ottimizzare dei parametri per rendere più fluido il motore durante la marcia.. Chiedi a Mauro per conferma!! Buona giornata..
Ciao, ma hai rimappato la 147 o la 166?
Io ho la nasona 150cv, se la volessi portare intorno ai 170cv, come costi questo Mauro cosa chiede? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ma hai rimappato la 147 o la 166?
Io ho la nasona 150cv, se la volessi portare intorno ai 170cv, come costi questo Mauro cosa chiede? Grazie

Ho mappato la 147. Non ho fatto la rullata perchè non ho avuto il tempo materiale di andare in officina da lui. Sono comunque soddisfatto pienamente. Io ho anche il dpf e Mauro mi ha garantito che la mia mappa è apposita per non farlo intasare. Per i costi devi chiedere direttamente a lui, in quanto ci sono convenzioni per i soci e non.. Poco più sopra c'è il numero di telefono rilasciato da Torelli ad un'altro utente. Buona serata! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao...
bhe su un ts non ti conviene tanto mappare visto che su un motore benzina sono altri i lavori da fare per prendere cavalli...a me mi è sempre stato detto così da più persone..quali un mio carissimo amico che lavora al centro ricerche fiat dove quei motori gli hanno progettati e studiati...dal mio meccanico che ha lavorato per tantissimi anni in alfa a torino...da un mio amico ingeniere meccanico che prepara auto per il relly...Secondo me potresti tenerla cosi visto che di suo non è male..al massimo potresti fare un bello scarico e metterli un bel filtro dell aria sportivo e un olio come si deve....non il selenia 10 40...
 
dai 3 ai 5cv è il guadagno ottenibile sul 1,6 TS in versione 105cv e la differenza è tangibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate amici su Genova e Liguria esiste qualche persona di riferminento a cui rivolgersi?