Info riserva

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti ragazzi,ho letto che la riserva della mia mito 1.3 90 cv e’ di circa 7 litri quindi abbastanza visti i consumi ridotti,vorrei sapere quando conviene rifornire visto che appena si accende la spia rimangono comunque molto kilometri da poter fare
 
Salve a tutti ragazzi,ho letto che la riserva della mia mito 1.3 90 cv e’ di circa 7 litri quindi abbastanza visti i consumi ridotti,vorrei sapere quando conviene rifornire visto che appena si accende la spia rimangono comunque molto kilometri da poter fare
Falla prima della riserva se puoi. In riserva la pompa nel serbatoio potrebbe pescare l acqua e la melma che fa il diesel.
 
  • Like
Reactions: micals e VURT
Eh infatti chiedevo proprio per questo motivo pero’ non credo che all’ inizio della riserva con 100 km circa da fare gia’ pesca questo schifo o no?
 
Eh infatti chiedevo proprio per questo motivo pero’ non credo che all’ inizio della riserva con 100 km circa da fare gia’ pesca questo schifo o no?

Poiché il rifornimento lo devi fare comunque, come ti è già stato consigliato, rifornisci il prima possibile. Vale per tutte le auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi quello lo so’ chiedevo perche’ non essendo di strada a volte fare quei 30 - 40 km sui 100 della riserva mi tornerebbe utile,comunque dai appena ne trovo un buono lo faccio