Info spazzole tergicristallo Alfa 159

mx73

Alfista principiante
10 Ottobre 2008
54
0
6
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
150CV DIESEL
ciao a tutti, ho una 159 sw 150 cv diesel, le spazzole anteriori dei tergicristalli sono diventate rumorose, cosa mi suggerite?
premetto che puliscono bene, la macchina ha solo un anno
se dovessi cambiarle, quali consigliate?

ciao
 
ciao a tutti, ho una 159 sw 150 cv diesel, le spazzole anteriori dei tergicristalli sono diventate rumorose, cosa mi suggerite?
premetto che puliscono bene, la macchina ha solo un anno
se dovessi cambiarle, quali consigliate?

ciao
rimetti le originali...la 159 monta le areotwin Bosch di ultima generazione ossia quelle tutte in gomma morbida...il rumore è dato proprio dal fatto che son usurate ;)
 
Ciao mx73 anche io ho il tuo stesso problema!! la mia 159 ha 16 mesi ma le mie spazzole anteriori sono originali e rumorosissime!! penso proprio che le cambierò al più presto.
 
Anche io ho questo problema, ma non credo che si possano usurare dopo poco più di 1 anno...sulla mia vecchia 147 le ho tenute 5 anni prima di cambiarle...e non facevano rumore neanche alla fine...
 
salve a tutti. Io ho ho un altro problema con la spazzole: dopo un anno e mezzo ho cambiato le spazzole originali, perchè rumorose e perchè non pulivano più bene. messe quelle nuove (di altra mrca) ho riscontrato che quella lato guidatore era perfetta, mentre quella lato passeggero fà un fastiosissimo rumore e saltella lasciando gli "scalini" sul vetro. Questo difetto lo fa solo in un punto localizzato nei venti cm. verso il centro del parabrezza. ho provato a farmi cambiare la spazzola, ma il prblema persiste. qualcuno mi può aiutare? Dipende dal braccio?
 
ragazzi ma le spazzole originali alfa quanto costano?mi sono informato in un negozio ricambi e mi hanno detto che le bosch aerotwin mi costerebbero al massimo 35 euro.
 
Ciao, io ho appena cambiato le spazzole da un ricambista di zona.
Ho messo le BOSH al prezzo di 40€, dice che mi ha fatto lo sconto???
 
bosch aerotwin previste per ALFA 159

CODICE PRODOTTO: A084S (acquistate su ebay a circa 21€ e montate proprio ieri sulla mia brera)

spero di essere stato utile.
 
anche io le ho cambiate,proprio l altro giorno,prezzo 40 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
settimana scorsa ho preso all' Auchan di Castellanza delle spazzole a 15 euro.....per il momento vanno bene sono silenziose..........vediamo quanto durano

ciao