Info su cerchi originali Gtv 2.0 V6 Turbo '98

Dr.Peppe79

Alfista Intermedio
23 Settembre 2009
185
39
46
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ciao a tutti,

come da titolo avrei bisogno di sapere che cerchi montava il Gtv 2.0 v6 turbo di serie e quali si potevano montare come optionals (nel dettaglio il modello in oggetto è immatricolato 07/98).
Il dato sarebbe utile per un'eventuale iscrizione/omologazione Riar della vettura in caso di acquisto.
Spero che qualcuno possa darmi una mano in merito per togliermi questo dubbio, la vettura monta i cerchi visibili in foto (misura 17)
alfa-romeo-gtv-2.0-v6-turbo.jpg1602561656.jpg

Grazie in anticipo!
1 saluto
:)
 
Sì, quelli sono cerchi disponibili all'epoca nella gamma accessori e di serie sulla CUP. Dalla foto mignon, si nota la griglia dietro lo scudo che non è la sua (è una tuning da ricambista generico).

Il kit, invece, mi fa sospettare: informati meglio.
Se l'auto è una versione CUP (targhetta interna col numero progressivo. Se c'è, col numero 916 è applicata a posteriori), ok, è in linea anche coi cerchi, diversamente non penso fosse disponibile a linea accessori nel luglio del 1998, ma solo dal 1999.

Se non è cup bisogna trovare la data di presentazione della versione cup, se essa è posteriore non va bene al RIAR.
 
Sì, quelli sono cerchi disponibili all'epoca nella gamma accessori e di serie sulla CUP. Dalla foto mignon, si nota la griglia dietro lo scudo che non è la sua (è una tuning da ricambista generico).

Il kit, invece, mi fa sospettare: informati meglio.
Se l'auto è una versione CUP (targhetta interna col numero progressivo. Se c'è, col numero 916 è applicata a posteriori), ok, è in linea anche coi cerchi, diversamente non penso fosse disponibile a linea accessori nel luglio del 1998, ma solo dal 1999.

Se non è cup bisogna trovare la data di presentazione della versione cup, se essa è posteriore non va bene al RIAR.

Grazie Brambil!
..in pm ti ho inviato maggiori dettagli della vettura.
Ciao :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come visto dai dettagli mandatimi in pm, l'alettone posteriore era risultato un mio abbaglio. La vettura probabilmente è ok in tutto, salvo quelle cosine che ti ho detto in pm.