Info su componente che non conosco - coprifari portellone posteriore

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da theghost, 4 Maggio 2008.

1. Mi sono ritrovato un pezzo nel baule dopo l'installazione dell'assetto sportivo ma non capisco a cosa serve e dove devo applicarlo ......:confused:

vi allego 2 foto in modo da capire di cosa si tratta

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info AR 156 r-yling jtd Curiosità - Informazioni Generali 23 Agosto 2017

3. Re: Info su componente che non conosco

L'unica cosa che io riesca a immaginare é che copre il buco per infilare le lampadine nelle luci di dietro.

4. Re: Info su componente che non conosco

no ho cercato per mezzora ma non manca nulla .... ( le coperture delle lampade sono presenti )

mi viene il dubbio che la parte mancante sia sotto la tappezzeria nel baule ma prima di smontarla vorrei esserne certo

ciao

5. Re: Info su componente che non conosco

Io possiedo una 166 ma qualcosa di simile l'ho vista nel baule all'altezza degli ammortizzatori, prova a vedere da quelle parti. Oppure sembra uno di quei coperchi copri fusibili. Buona ricerca.

6. Re: Info su componente che non conosco

E' il coperchio che sta nel retro del portellone e serve per chiudere il vano che da accesso ai fanali posteriori ( sono due coperchi opposti).....a me si sganciano sempre!:grinser002:

7. Re: Info su componente che non conosco

Quoto è il coperchio che non vedi perchè se apri il baule starà in alto e non ci butti l'occhio.
    Copre il vano luci alloggiate nel baule...
    Quando apri il baule non cercare ai lati ma guarda in alto.. :D

8. Re: Info su componente che non conosco

Ragazzi,ma di che anno è la vostra 156? Sulla mia quel coperchio non c'è mica...devo togliere la tappezzeria per cambiare le luci del cofano.

9. Re: Info su componente che non conosco

E' il coperchio di chiusura del vano di accesso alle lampade retromarcia e retronebbia. C'è solo nel portellone delle SW (e quindi non sui cofani delle berline).

ciao

Files Allegati:

10. Re: Info su componente che non conosco

ragazzi non ho parole !!!! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.

era esattamente il coperchio dei fari del portellone ( non ci avevo proprio pensato di

guardare in alto .... )

Grazie mille :)

11. Re: Info su componente che non conosco

Anche da parte mia...Siete incredibili !!!!!