info su dove acquistare una vasca baule Pro Line

Lore94

Alfista Megalomane
14 Ottobre 2019
1,120
5,861
165
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jdtm
Scusate se posto qui, più che altro per non aprire un topic...
Sono interessato a comprare la vasca baule per Alfa romeo Giulietta della Pro Line, chi di voi la possiede e come ci si è trovato?

QUARS

Alfista Intermedio
9 Dicembre 2016
536
214
44
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Io ho preso una vasca universale al Brico, e dato che era un po lunga, l'ho tagliata e reinnestata a colla calda. Regge benissimo da anni, e con 15 euro, ti arrangi. MA effettivamente averla su misura e con tutte le sagomature del caso, vale la spesa. Online, originale, intorno ai 50/60 si trova, altrimenti ci son anche simili sempre ben fatte sui 40.

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
396
218
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Sono interessato a comprare la vasca baule per Alfa romeo Giulietta della Pro Line, chi di voi la possiede e come ci si è trovato?
Guarda nella sezione garage.
Qualche utente ce l'ha...

Gatto4

Alfista principiante
21 Dicembre 2020
23
48
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJTD2 170 CV VELOCE
E' un'ottimo prodotto, l'ho acquistata per la mia precedente macchina una Megane berlina del 2016, è sagomata bene, molto precisa e di un ottimo materiale che una volta posato copre tutta la superficie del baule.

Br-one

Alfista principiante
20 Febbraio 2020
59
48
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150 cv
Ottima, acquistata su amazon.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente