info su fanali lenticolari bixenon su 147 seconda serie

Il modo più semplice è,con il proiettore in mano,guardare di lato nello spazio tra lente e corpo o all'interno dal foro in cui va la lampadina se la membrana in lamierino all'interno si presenta così Visualizza allegato 106343 Visualizza allegato 106344
in pratica con la parte più alta del lamierino a destra.

le lenti sono arrivate e il verso delle piastrina non è come in foto è invertito cioè guardando dal davanti alla lente il lato destro é più basso e invece il sinistro é più al alto...quindi il verso è sbagliato?
 
le lenti sono arrivate e il verso delle piastrina non è come in foto è invertito cioè guardando dal davanti alla lente il lato destro é più basso e invece il sinistro é più al alto...quindi il verso è sbagliato?
Questo é il verso della piastra vedendo la dal davanti ..sempre se il fanale va montato con la piastra rivolta verso il basso

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Altra foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 209
  • image.jpg
    image.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 207
Ciao,purtroppo sì.....questa è la foto di cosa si vede dalla lente montata sulla mia

P2060060.jpg
 
Se ho capito ciò che intendi,la membrana dietro la lente che oscura la lampadina xenon sta in basso,ed una volta che accendi gli abbaglianti si abbassa.Per non avere dubbi sul montaggio,nella parte posteriore del proiettore trovi la scritta "TOP",se non ricordo male,che va montata in alto ed indica il senso giusto di montaggio.Per toglierti ogni dubbio ti basta guardare su youtube i vari tutorial di "Theretrofitsource".Tieni presente che la lente inverte l'immagine o la luce,se guardi dal foro in cui monti la lampadina,vedrai che ciò che hai davanti a te è capovolta.
 
Se ho capito ciò che intendi,la membrana dietro la lente che oscura la lampadina xenon sta in basso,ed una volta che accendi gli abbaglianti si abbassa.Per non avere dubbi sul montaggio,nella parte posteriore del proiettore trovi la scritta "TOP",se non ricordo male,che va montata in alto ed indica il senso giusto di montaggio.Per toglierti ogni dubbio ti basta guardare su youtube i vari tutorial di "Theretrofitsource".Tieni presente che la lente inverte l'immagine o la luce,se guardi dal foro in cui monti la lampadina,vedrai che ciò che hai davanti a te è capovolta.
Ok adesso mi é chiaro!! Grazie mille per le info
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto