info su funzionamento antifurto

magister

Infiltrato con il Mercedes
14 Maggio 2010
1,429
25
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 VELOCE BLU MISANO
Altre Auto
lotus evora
ho un dubbio sul funzionamento dell'antifurto originale alfa romeo presente come optional in fase di acquisto;

in pratica sulle mie precedenti auto l'antifurto della casa se per caso uscendo dalla macchina non chiudevo bene una qualsiasi portiera dopo pochi secondi dalla chiusura dell'auto l'antifurto scattava invece ho notato che con la giulietta se non si chiude bene la portiera e si chiude l'auto con il telecomando l'antofurto non scatta;

chi monta l'antifurto potrebbe fare una prova per verificare la cosa?

ho un dubbio sul funzionamento dell'antifurto originale alfa romeo presente come optional in fase di acquisto;

in pratica sulle mie precedenti auto l'antifurto della casa se per caso uscendo dalla macchina non chiudevo bene una qualsiasi portiera dopo pochi secondi dalla chiusura dell'auto l'antifurto scattava invece ho notato che con la giulietta se non si chiude bene la portiera e si chiude l'auto con il telecomando l'antofurto non scatta;

chi monta l'antifurto potrebbe fare una prova per verificare la cosa?

verificato....prima lampeggiano velocemente le frecce e dopo qualche secondo se non intervieni con il telecomando suona l'antifurto...e come se ti da il tempo per chiudere le portiere senza far suonare inutilmente la sirena

allora ho riprovato a me funziona diversamente in pratica:

chiudo male una qualsiasi porta poi chiudo l'auto con il telecomando e mi lampeggiano le frecce seguite da un unico beep e la macchina in pratica resta tutta aperta ma l'antifurto non suona neanche dopo diversi minuti quindi se io per caso non mi accorgo ne del lampeggio frecce ne del beep me ne vado lasciando la macchina aperta ma con l'antifurto inserito infatti se apro una qualsiasi portiera scatta l'antifurto;

sai il modello dell'antifurto che montiamo?

- Informazione Pubblicitaria -
allora ho riprovato a me funziona diversamente in pratica:

chiudo male una qualsiasi porta poi chiudo l'auto con il telecomando e mi lampeggiano le frecce seguite da un unico beep e la macchina in pratica resta tutta aperta ma l'antifurto non suona neanche dopo diversi minuti quindi se io per caso non mi accorgo ne del lampeggio frecce ne del beep me ne vado lasciando la macchina aperta ma con l'antifurto inserito infatti se apro una qualsiasi portiera scatta l'antifurto;

sai il modello dell'antifurto che montiamo?

Per esempio il beep a me nn lo fa suona direttamente...dopo qualche secondo. Per me è come stato programmato e se il segnale porte viene impostato immediato o ritardato. Il modello nn lo so peró nn è lo stesso della linea accessori, sono differenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

allora sicuramente dipende da come è stato impostato poiche con l'opel astra mi è stato dato il manuale antofurto ed effettivamente si puo impostare in diversi modi per questo ti chiedevo se sapevi il modello cosi mi procuravo il manuale vabbe appena capito in conce chiedo al capomeccanico

allora sicuramente dipende da come è stato impostato poiche con l'opel astra mi è stato dato il manuale antofurto ed effettivamente si puo impostare in diversi modi per questo ti chiedevo se sapevi il modello cosi mi procuravo il manuale vabbe appena capito in conce chiedo al capomeccanico

Sul sito metasystem ci sono solo quelli commerciali tra cui quello linea accessori ma quello di fabbrica nn ce anche perche sono diversi...cmq appena riesco controllo sul manuale d officina della 159 tanto è lo stesso antifurto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ti ringrazio perche mi da fastidio l'idea che se qualche passeggero lasci la porta socchiusa e non mi accorgo del beep la macchina resti aperta anche se con l'antifurto inserito

A me fa come alfista_cc

X