Info su furto auto

Daniextreme

Alfista principiante
18 Dicembre 2018
100
9
29
GB
Regione
Germany
Alfa
Duetto
Motore
1.6 diesel
Ragazzi sabato hanno provato a rubarmi la giulietta ma senza riuscirci, qualcuno che ha il block system o block shaft, mi sa dire se gli hanno provato a rubare la macchina e ci sono riusciti, o se non ci sono riusciti ma sono riusciti a rompere il bloccasterzo?
Grazie a tutti per le risposte
 
Ciao, i topi di fogna non crepano mai..

Ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto fidato e farti installare un interruttore nascosto per disalimentare la pompa della benzina o del gasolio.
 
Già quello c'è l'ho, però volevo sapere se a qualcuno era capitato che riuscissero a rompere il block shaft o a rompere il bloccasterzo
Ciao, i topi di fogna non crepano mai..

Ti consiglio di rivolgerti ad un elettrauto fidato e farti installare un interruttore nascosto per disalimentare la pompa della benzina o del gasolio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie all interruttore molto probabilmente non ci sono riusciti, oltre anche al fatto che rompendo il bloccasterzo le ruote sono rimaste bloccate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie all interruttore molto probabilmente non ci sono riusciti, oltre anche al fatto che rompendo il bloccasterzo le ruote sono rimaste bloccate


Hanno fatto più danni che il resto...

Non ho esperienza con il sistema descritto del blocco pedali e sterzo aggiuntivo.