Info su navi 166

druidox

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2007
3
0
1
53
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
2.4 mjtd
Ciao a tutti :)

Ho acquistato una 166 2.4 mjtd del 2004 full optional, ma purtroppo nel navi ho le mappe del 2004. Ho provato a mettere i cd di un mio amico che ha una 147 ma non funzionano; guardandoli con un pc mi sono accorto sono completamente diversi nell' organizzazione del filesystem... quindi presumo che siano di due sistemi incompatibili tra loro (perdonate la niubbaggine ma l'ho appena comprata e non sono ancora informato su tutti i particolari :) )
Noto anche che il navi non ha tutte le strade, ma soltanto le principali, sia italiane che qualcosa di altri stati europei, mentre il mio amico (che ha 2 cd, uno italia nord e uno italia sud) ha molti piu' dettagli.
Sul sito Navteq vedo che vendono gli aggiornamenti, ma volevo sapere, prima di lanciare 139 euri, se ne vale la pena... anche nell' aggiornamento "Italia 2007-2008" non ci sono tutte le strade? O probabilmente il mio cd e' generico e contiene solo le strade piu' grandi in europa, mentre l'aggiornamento Italia contiene solo l'Italia ma molto piu' particolareggiata?

Grazie :)

Daniele
 
Ho anch'io una 166 2.4 jtd, se vuoi ti copio il mio,
non sò se ci sono le strade di udine :)
ma quelle di roma e provincia ci son tutte, fammi sapere ^.^
 
Beh grazie per la disponibilita' :) Hai anche le stradine piu' assurde di Roma? Perche' io della mia zona di tanti paesi qua intorno ho solo le statali..
 
Abito in provincia, fino ad ora non ho mai avuto problemi
ma non posso dare nulla per scaontato
 
Ah giusto per sapere.. ho visto che si parla di navigatore G2 e G3 .. come faccio ad identificare il mio?
 
ti scrivo quello che mi compare sullo schermo premendo la manopolina di destra sulla schermata del clima:

ICS software: V5.51
Navi software: ARNA646D
database: i/18304338

nel mio caso è un g3
 
Ciao, entro con ritardo nella discussione essendo nuovo del club. Se come dici la tua 166 è del 2004 il sistema di navigazione è con certezza assoluta G3, quindi ha il vantaggio di essere aggiornabile.
Saluti
 
il mio 166 è del 31/12/99 ma il navi l'ho montato successivamente..però anch'io ho le mappe 2003/2004 e ci sono solo le strade principali..help
 
Ho anch'io una 166 2.4 jtd, se vuoi ti copio il mio,
non sò se ci sono le strade di udine :)
ma quelle di roma e provincia ci son tutte, fammi sapere ^.^

Ciao, sono nuovo del forum ed ho una 166 2.4 jtd distictive del 2003, ho lo stesso probl. con il navi, mi puoi fare copia del tuo cd? se si ti ringrazio infinitamente.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate il ritardo in risposta, mandatemi direttamante un messaggio
almeno vi posso dire quando è pronto