Info su Navigatore 159

T.N.T

Alfista principiante
8 Dicembre 2006
146
0
23
51
PI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Volevo sapere se sul navigatore montato sulla 159 è possibile aggiornare i PDI.Grazie in anticipo per l'attenzione.
 
Dicono di andare a vedere su poigps.com
 
Su PoiGPS ci vado spesso per scarirare i PDI per il mio Tom Tom però non ho mai notato nulla sui navigatori integrati.Cercherò meglio e poi vi faccio sapere.
 
Mi sono un pò documentato in rete e ad oggi sembra impossibile aggiornare i PDI sui navigatori delle 159, a parte questo in rete non ne parlano neanche tanto bene perchè ha diversi limiti, come le cartine divise su 2 cd quindi per andare dal nord al sud dell'Italia bisogna cambiare cd ed altre cosucce.
 
Infatti, tra l'altro ho controllato oggi sulla 159 aziendale e ho visto che è necessario tenere il CD inserito, per cui mancando il caricatore, è impossibile ascoltare CD musicali ed utilizzare il navigatore contemporaneamente ... mah ! .: sgrat :.
 
Comunque un pò tutti i navigatori da auto hanno dei limiti,per ora penso sia ancora meglio optare per uno portatile.Un optional risparmiato nel caso dovessi orientarmi nell'acquisto di una 159.
 
T.N.T ha detto:
Un optional risparmiato nel caso dovessi orientarmi nell'acquisto di una 159.

Quoto ... soprattutto in considerazione del risparmio.

Personalmente ho già fatto questa scelta ! .:blink:.
 
ciao raga vi do un consiglio ma se metti un ipod nano collegato allo stereo al posto del cd che non e mp3 puoi tenere sempre il cd di navigazione inserito e ascoltare la musia dal ipod con 9 liste e 99 brani per lista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ioho prvato a scaricare il navteq da un torrent ma vi assicuro non funzioneranno mai